AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo snippet di “Big Hoops (Bigger The Better)”, da quesa anteprima possiamo capire meglio quale sarà la direzione intrapresa all’interno della versione finale:

Uno snippet del nuovo singolo di Nelly Furtado è stato rilasciato direttamente dal canale twitter della cantante! Ms. Furtado sta per tornare con la sua originalità ed il suo Pop imprevedibile e particolare. Questa volta Nelly si è affidata a Darkchild per la produzione del suo primo singolo e di molto materiale nel suo album, un mostro sacro della produzione che oramai vive nel musicbiz da decenni.

Ecco qua l’anteprima del primo singolo “Big Hoops (Bigger The Better)”:

Pare proprio che anche Nelly si opponga a denti stretti e non voglia seguire le mode Pop del momento… Il brano appare come una mistura di sonorità tutt’altro che banali! Per dare un giudizio approfondito su questo comeback aspettiamo però il brano in versione completa.

Riuscirà Nelly a ripetere l’enorme successo che riuscì ad ottenere con il suo ultimo album in Inglese?

39 Commenti

  1. Mi piaceva molto nelly furtado sia nel primo che nel secondo album, e l’ho proprio amata nell’era di Loose.
    Con mi plan mi è scaduta totalmente, non l’attendevo nemmeno più e si era affievolito l’interesse ma dopo questa anteprima dico che è davvero stupenda sta canzone!
    Questa è la nelly furtado che piace a me finalmente e a questo punto devo dire che l’attesa e l’interesse per il suo nuovo lavoro si sta accendendo in me, sono contento abbia ripreso direzioni meno banali dell’ultimo album.

  2. Mi piace sempre di più!!
    Sfrutta la voce diversamente come al solito eheh lei varia moltissimo, delle 70.000 visualizzazioni dell’anteprima di 40 secondi su YT almeno 69.000 sono per merito mio ahah

  3. Oddio non credo ke mi piacerà :/ sembra M.I.A, il modo in cui imposta la voce, le percussioni richiamano M.I.A, mentre il ritornello ke si sentiva nello snippet precendente era nello stile di DEV :/ mah.

  4. mah……spero che questo suo giocare a fare l’alternativa e quella che va controcorrente non le si ritorcia contro….da questo snipped non mi sembra nulla di entusiasmante…..

  5. dai due snippet sembrano due canzoni diverse…. cmq è già da premiare la volontà di fare qualcosa di diverso da tutto quello che si sente oggi!

  6. Ok sarà bella.. ma non mi parlate di imprevedibile ed originale, xke questa canzone è COMPLETAMENTE NELLO STILE DI DEV! (ascoltatevi The Night The Sun Came Up e poi mi dite).

  7. She’s coming stronger than ever! Il beat sembra potente, non banale e diverso da quelli in giro ultimamente!! Spero che non mi sbagli.. Vai Nelly *-*

  8. And bigger the better and bigger the better and better and better the bigger!!!
    Fighissima, sembra molto originale e diversa da ciò che c’è in giro, ieri ho ascoltato lo snippet solo 20-30 volte!!
    La cosa che viene riconfermata qua è la costante importanza data ai bassi e alle percussioni DA SEMPRE da nelly alle sue canzoni, dimostrazione che da Shit on the radio a Maneater, da Promiscuous a Manos al aire, da Somebody to love a explode, c’è sempre stata farina dal sacco di Nelly nei ritmi…
    Sarà il ritorno migliore da molto secondo me…

  9. Il successo di Loose a mio parere non tornerà più, ma credo sia anche normale…In ogni carriera fortunata c’è un best-seller che dopo non viene più replicato…Comunque la canzone ha attirato la mia attenzione, sembra interessante!

  10. oddio aspetto l’intera traccia prima d dare giudizi affrettati il sound sembra qlcs d nn truzzo fortunatamente ma nn si sa mai meglio attendere…a primo ascolto nn sembra male…

  11. ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENTORNATA¨!!!!!!!!!!!!

  12. Ossignuuuuuuuuur sempre la solita solfa
    quel ohohohohoho e nulla di nuovo preferivo MANOS AL AIRE che sta tamarrata mònvedì che ci ficca i ldubstep!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here