Nelly Furtado parla della sua “Bucket List”, l’elenco delle cose da fare prima di morire, all’interno dell’ultimo singolo estratto dall’album “The Spirit Indestructible”. Si tratta del quarto singolo europeo, il quale verrà rilasciato in Germania a partire dall’8 marzo. Il paese teutonico è stato uno dei pochi territori in cui il disco abbia ottenuto risultati positivi e Nelly ha deciso di premiare i fan tedeschi.

Nella clip troviamo il testo della midtempo prodotta da Rodney “Darkchild” Jerkins trasformato in immagini. “Un bacio con la persona speciale forse dovrebbe ? Mai essere l’ultima cosa da fare nelle lista di qualcuno, perché la vita è semplicemente troppo corta e prima che te ne accorga non hai più tempo”.

Così Nelly parla proprio all’inizio del video diretto da Aaron A, che segue le avventure di un gruppo di cinque ragazzi. Rispetto ai precedenti singoli, “Bucket List” ha un sound Pop più semplice e radiofonico rispetto al beat sincopato di “Big Hoops”. Staremo a vedere che risultati potrà ottenere la canzone in classifica. Ad ogni modo dobbiamo fare un applauso a Nelly per continuare a credere in questo progetto nonostante il flop a livello di vendite.

  • ales87

    Canzone,forse la più bella,assieme a “Waiting for the night”,video carino,ma i 3 precedenti erano qualitativamente superiori..seppur nn lo trovi un brutto video,x carità..si infatti,in ogni post su Nelly,la parola flop salta semprefuori ma basta!

  • Noelibra

    Anche in questo post avete dato la notizia flop allora ci state godendo e cosi fondamentale dirlo che si muore?

  • Yari90

    La canzone era una delle mie preferite, il video mi piace, semplice e fresco. Lei compare poco ma è semplicemente bellissima!! Non vedo l’ora che arrivi il 13 Marzo!!!!

  • EnRiii

    Bruttini, sia canzoni che video.

  • tino

    ke artista!! la amo!!

  • Leo

    Waiting for the night è una canzone pazzesca, l’album contiene delle vere perle. Onore a Nelly per questo progetto fuori dal puttan-pop!
    E voi che la recensite potreste almeno una volta evitare di ricordare il flop? L’avete ripetuto decine di volte, l’abbiamo capito!!

  • video passabile ma non è che mi sia piaciuto molto…

  • Felice

    Cmq è il quinto singolo dell’era… detto qst video semplice ma bello,pezzo bellissimo. Nelly crede tanto nei suoi progetti ,fa bene a fregarsene delle vendite e rilasciare tanti singoli e video,che sia d’esempio per le altre colleghe,che dormono……

  • andrea1234

    Bellissima song anche se io sono pazzo di Waiting for the night

  • NonSoComeMiChiamo

    Se ne Spirit Indestructible e ne Waiting For The Night siano riusciti a fare il successo meritato, essendo le canzoni più belle dell’album dopo Miracles che non uscirà mai come singolo essendo troppo particolare, dubito che questa riesca a fare qualcosa, ahimè…

  • Electric_Beat

    Video molto semplice e genuino come l’album. Sono molto felice che Nelly farà tutto in via indipendente, potrà dare sfogo alla sua creatività senza barriere.

  • veve

    Canzone stupenda, il video niente di chee!!

  • Simon Shinebright

    La canzone è meravigliosa, come tutto l’album del resto, ma il video è un po’ deludente. Avrei voluto comparisse un po’ di più, ma vabbè. Complimenti a Nelly, TSI è un progetto enormemente sottovalutato, ma è un album sublime. Sono felice che lei continui a crederci.