La scorsa notte Nelly Furtado ha illuminato il red carpet dei Billboard Latin Music Awards, la cantante è stata sicuramente una delle meglio vestite della serata. Durante la manifestazione ha inoltre performato “Manos Al Aire”, primo singolo estratto dal suo ultimo album “Mi Plan”. Purtroppo per lei la serata non è stata molto favorevole e non ha ricevuto nessun premio ma dopo gli onori di “Loose” ci più anche stare…

Ora aspettiamo il nuovo album in inglese di Nelly che però non uscirà molto presto dato che è stato da poco posticipato a dopo l’estate. Ecco intanto il video della performance, che ne dite ?


Videos tu.tv

  • DAN!

    Questa canzone è piena di ricordi =) è sempre un piacere sentirla !! W Nelly!!

  • tino

    nelly è una grande!! si meritava sicuramente qualke premio!! infondo manos al aire è stato x un bel po in cima alle vette delle chart latino americane!! ma cmq!! nelly rules!!

  • #*@!!whoa [email protected]*#

    Bravissima!!!!! ma mi domando perchè non ha cantato fuerte visto che è il nuovo singolo, dopotutto sarebbe stata una buona occasione questa (mi piace troppo sta song!!) cmq bella performance, grintosa credo anche intonata cm sempre. quel vestito è bello anche se la foto nn mi piace molto, o meglio l’espressione, non mi piace quando arriccia le labbra in quel modo la preferico quando sorride cmq questi saranno fatti suoi. grande nelly!!! aspettiamo fuerte e a questo punto il nuovo album che potrebbe anche chiamarsi diversamente visto la posticipazione di una stagione intera.. vabè chissene!

  • womanizer93

    Sempre Brava nelly!