Nelly-Furtado-Wallpapers-01

Dopo quattro anni da “The Spirit Indestructible”, Nelly Furtado è in procinto di rilasciare il suo sesto disco di inediti, che secondo molti rumor verrà rilasciato a novembre. Molti dettagli sull’album sono stati rivelati dalla stessa cantante durante un Question & Answering su Twitter (qui per saperne di più) ed uno di questi negava la presenza di collabo nel CD. Sembra però che qualcosa sia cambiato.

Sul profilo twitter della cantante di “I’m Like A Bird” è infatti stata pubblicata una foto di Nelly con la cantante Sky Ferreira, con una didascalia che allude proprio al fatto che le due potrebbero aver registrato non una, ma ben due canzoni insieme. Anche Sky Ferreira, dopo aver rinviato più volte il suo nuovo disco che sarebbe dovuto uscire già a inizio anno, è pronta a ritornare sulle scene musicali. È molto probabile dunque che, qualora ci fossero, i duetti sarebbero inseriti uno nel disco di Nelly Furtado e l’altro in quello di Sky Ferreira.

Ancora, sul suo profilo instagram, la canadese Carly Rae Jepsen ha recentemente pubblicato due foto con Nelly Furtado. Così come le altre due artiste, anche Carly sta lavorando duramente al suo nuovo disco (qui per i dettagli) e una collaborazione tra le due artiste canadesi non sarebbe del tutto improbabile!

A @nellyfurtado and @devhynes Sammy. Yes please #fyffest

Una foto pubblicata da Carly Rae Jepsen (@carlyraejepsen) in data:

And one more one cause I 💘 her. @nellyfurtado Una foto pubblicata da Carly Rae Jepsen (@carlyraejepsen) in data:

Vi piacerebbero se queste collaborazioni divenissero realtà? E soprattutto riusciranno a riportare in auge il nome di Nelly Furtado?

  • Travis

    Sulla carta potrebbe essere una cosa fantastica… ma il passo falso è sempre in agguato.