Da poche ore è stata rivelata la tracklist ufficiale del nuovo album di Nelly Furtado. Sono 12 le track previste nella versione Standard, e 18 nella versione Deluxe che comprende anche un remix con Tiesto. La cantante canadese è giunta al suo quinto album, ed ha collaborato con Nas, Sara Tavares, Darkchild e molti altri:

1. Spirit Indestructible
2. Big Hoops (Bigger the Better)
3. High Life feat. Ace Primo
4. Parking Lot
5. Something feat. Nas
6. Bucket List
7. The Most Beautiful Thing feat. Sara Tavares
8. Waiting For the Night
9. Miracles
10. Circles
11. Enemy
12. Believers

DELUXE:
13. Hold Up
14. End of the World
15. Don’t Leave Me
16. Be OK feat. Dylan Murray
17. Thoughts feat. The Kenyan Boys Choir
18. Thoughts (Tiesto Remix)

 

Sarà pubblicato a partire dal 18 giugno “The Spirit Indestructible”, quinto studio album della cantante canadese Nelly Furtado. Il disco è anticipato dal lead single “Big Hoops (Bigger The Better” e conterrà produzioni di The Neptunes, Tiësto, Timbaland, Rick Nowels, Ryan Tedder oltre a Rodney Jerkins, il quale ha creato il beat del primo singolo.

La copertina del disco è stata svelata in queste ore. Troviamo la cantante posare di profilo i capelli legati in una coda. Ecco la cover, che ne dite ?

39 Commenti

  1. matteo sono le persone come te ke mi fanno incavolare da morire!ma ki sei tu x dire ke una come nelly flopperà ke nn venerà neanke 300mila copie!!!embè?? dopo ti sentirai soddisfatto?? mah pensa a te

  2. Ehm parlate di flop da novembre in molti quando ancora non si sapeva nulla dell’album,molti odiano Nelly,secondo me è presto per parlare di flop anche perchè potra anche floppare il primo singolo ma che ne sapete dell’album?La copertina mi aspettavo di più bello il look ma preferivo una visione frontale e dovevano più decorazioni ,semplici ma di più,unico consiglio far uscire al più presto un profumo e duettare con cantanti come L’Aguilera e la Minogue.Comunque chi dice che la Furtado vocalomente non è brava è perchè non ha mai seguito i suoi live acustici,sapevate che raggiunge le 3 ottave,una sola in meno della Aguilera.

  3. quella cover mi ricorda la nelly dei primi 2 album e il primo singolo è una forza della natura…per di più lei ha quel qualcosa in più sempre!

  4. Big Hoops e Something mi fanno pensare ad un album stupendo e il migliore del 2012 potrebbe venire fuori proprio il 18 giugno a mio parere :)
    Big Hoops sta salendo in Canada e in molti paesi come UK, Germania ancora non è uscito!
    Il video esce ufficialmente oggi mi sa su VEVO quindi la canzone ha appena cominciato la sua carriera :)
    Parking Lot, Believers, Bucket List, Miracles, High Life secondo me saranno fighissime, bei titoli tra l’altro, molto ricercati alcuni, banali altri, End of the world anche no XD
    Ma vedremo come sarà, dopotutto sono ancora solo dei titoli!

    • Concordo pienamente. È davvero innovativa ed è km più avanti delle pallose canzoni dance che continuano a invadere le radio da troppi anni ormai.

  5. Ok, vedendo questi produttori posso solo dire una cosa.. CAPOLAVORO! Il primo singolo è carino ma nn mi ha lasciato niente.. Speriamo x il secondo, ma dati i produttori sarà una bomba di album, sono quasi sicuro ke il secondo singolo sarà una canzone più house prodotta da TIESTO *-* genio! Poi ovviamente ho aspettative altissime x le produzioni di Tedder e Timbo ^^ e i Neptunes!!! Credo che questo team di super-produttori in un album è il migliore del 2012 (anke se c’è Leona Lewis ke sembra preparare un album super-prodotto). Cmq la cover non mi piace :/ l’atmosfera ke crea è bella, ma è la sua posa ke nn mi piace..

  6. copertina bruttissima, primo singolo bruttissimo…mi dispiace per nelly perché nell’era di loose mi piaceva nonostante non la ritenessi un granché a livello vocale..il suo sarà il flop dell’anno, in america venderà non più di 300mila copie e a livello mondiale sulle 800mila..nemmeno un milione..mah, spero di sbagliarmi!

  7. Curiosissimo di ascoltare tutto il nuovo album.Promette benissimo ma credo che non otterrà grandi numeri non voglio dire floppa perchè non lo auguro,Ma credo che come tutte le più grandi sta volta a sto giro tocchi lei.Oramai stiamo assistendo a dei scempi commerciali e musicalmente parlando molto bassi.Il primo singolo non sta facendo bene belle classifiche ,vidoe ancora nn mandati in premiere,promozione ancora assente,mi disp tanto ma credo che l’america nn è pronta a questa innovazione particolare stiamo ancora troppo indietro con la dance e house dappertutto che l’originalità non viene apprezzata.Tuttavia spero si sbagliarmi perchè lei merita,e se nn vende tanto con il tempo verrà apprezzo cosi come fu balckout della Spears,.Attendo adesso i 3 video per big hoops,promozione e speriamo che mi sbagli ma una cosa è certa mi sbalgio o meno o disco me lo sento XD

  8. Finalmente dopo gli ultimi post su Tulisa ( si chiama così?) e l’altra modella possiamo parlare di qualcosa di serio.
    Ha un timbro unico questa donnaaaaaaaaaaaaaaaa! Dai, sono proprio curioso

  9. Il titolo dell’album è “T.S.I. (The Spirit Indestructible”. -.-
    Tiesto tra i produttori non prmoette nulla di bene.
    Per quanto riguarda la cover devo che dire che non è nulla di innovativo, ha un pò stufato con questi primi piani.
    Mi auguro che di produzione di Tiesto ce ne sia solo una.
    BHBTB è davvero un capolavoro!

  10. con un titolo cosi c’ era da sbizzarrirsi mi sarebbe piaciuta piu’ sensuale ma non assolutamente volgare … si puo’ esser sensuali e con un “aura” spiritica senza esser troppo zoccolona ecco… e Nelly aveva tutto il potenziale per tale foto..vabbè…

  11. brutta! ..cioè non sembra una cover di un cd pop ma pare piuttosto uno di quei pseudo cd di musica indiana ( tutto rispetto per la musica indiana per carità ) ma non ci siamooooo!! ma cos’è!!

  12. Anche se il rosa non mi va proprio a genio è una bella copertina con il profilo bellissimo di Nelly, l’album deve essere duraturo a livelli d’ascolti, per me solo questo, non cerco i risultati, Nelly non ha a suo favore il mercato pop ma è una grande perchè ha sempre avuto coraggio, anche se questo Big Hoops dimostra la sua forza in airplay, specialmente perchè Nelly è fuori dal mercato mainstream con un proprio singolo scavalca classifiche da 5 anni, deve riprendere territorio, ha tutto il tempo, 2 anni, firmato Interscope :)

  13. Devo dire che questa cover è particolarmente spontanea..è come se Nelly fosse intenta ad ammirare qualcosa, lo sguardo perso nel vuoto..mi aspetto grandi cose da questo progetto e spero possa soddisfare le mie aspettative. Big Hoops è ricercata tant’è che stenta a decollare nelle classifiche. Ma la vera Nelly è questa, quella che non si preoccupa di abbassarsi alle mode del momento ma va per la sua strada musicale. Spero che con il tempo le persone possano apprezzare la sua originalità e che non finiscano per snobbare immeritatamente la sua voglia di sperimentare e le sue ultime produzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here