Nelly Furtado – Do It

di R&B Junkie -
13 39

“Do It” è il nuovo singolo di Nelly Furtado, penso sia l’ultimo estratto dal suo album più fortunato, il grandissimo CD intitolato “Loose” è certificato multiplatinum (più di sei milioni di copie nel mondo), è stato il secondo album più venduto del 2006, secondo solamente a quello di Justin Timberlake, un successo grandioso e veramente inatteso!

Nelly ha dalla sua la semplicità e l’originalità, è un’artista completa e fuori dagli standard, questa mistura di caratteristiche l’hanno portata al successo internazionale!

 

Si parla anche di un possibile remix di questa traccia molto “hiphop” con Missy Elliott, sarebbe veramente una bomba! Al momento posso lasciarvi in ascolto l’album version, cliccando qua!

Non è ancora certo se uscirà anche un video, ma penso di si, oramai questo album hanno deciso di sfruttarlo al massimo!

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Saretta

    se nn sbaglio nelly furtado ha annunciato che il prossimo cd sarà in spagnolo………..e che comunque avrà sonorità più rock e sarà quindi diverso da Loose…
    secondo me dovrebbe farsi fare 1 altro bell’album da timbaland e proseguire sulla scia del successo di Loose…
    ma se vuole andare incontro al flop…prego…:o

  • wait

    io credo che ogni artista deve trovarsi un nuovo stile, nelly ha scelto questo, io trovo Do It magnifica, è da quando è uscito l’album che l’ascolto sempre e ancora non mi è uscita dalle orecchie (strano).
    Cmq io preferisco la Nelly di adesso, anche se nel mio Ipod non mancano mai canzoni come Try e Turn of the light.
    spero che nelly si metta a fare un nuovo album, perche cosi me lo posso ascoltare fino a fonderlo:d:d:d:d

  • dani

    non pensate che dopo tutti questi singoli di Loose, nelly debba rientrare in studio per lavorare a un altro strepitoso album??direi che deve approfittare del suo clamoroso successo…e meritato!! :))) :))) :)))

  • mirko

    d’accordissimo con voi..nelly in questo cd ha prestato la sua voce a timbaland con il quale ha anche annunciato di voler formare un gruppo prossimamente..ma credo che l’abbia fatto in maniera formidabile..tuttavia rimpiango anche io i tempi di i’m like a bird powerless e try

  • jaredjason

    già anke secondo me la canzone stanca subito però ho fatto 1 ricerca etnografica ???????! e fra gli orecchi meno esperti cioè fra gran parte delle persone del mondo tranne noi (quelli che frequentano questo blog e ke sono 1 spanna avanti gli altri!) piace molto!
    Ho già detto che avrei preferito wait for you o somebody to love?…credo sia minimo la terza volta ke lo dico… ohksul

    • dani

      penso che il prossimo singolo sia la bella In god’s hands…..do it non mi piace….sembra una canzone alla gwen stefani!!preferisco la nelly furtado di adesso (prodotta dal grande genio timbo)rispetto a quella di prima!mi sarebbe piaciuto che avesse pubblicato come singolo anche wait for you……è la canzone di Loose che preferisco maggiormente…a un ritmo ipnotico e originale ohksul

  • akire

    infatti l’album è di timbaland hihi..

  • Ale..! XD

    Nelly era molto meglio prima, ora la trovo goffa, tantissimo, come se indossasse panni che non sono i suoi, molto meglio la vecchia ragazzina semplice che cantava I’m Like A Brid e ti faceva venire la pelle d’oca con Try, perche per me Loose è un album maledettamente impersonale e vuoto..

  • kaitos00

    mm.. la song nn mi ha mai convinto. troppo oirecchiabile, stanca presto x i miei gusti… ma il singolo nn sarebbe dovuto essere in god’s hands? era stato fatto un un video carino… boh! magari un’altra relese doppia europa-usa?

  • Selest

    Questo singolo esce solo in usa.. in eu esce in God’s Hands. Mi pare…

  • psyke11

    nella nuova versione commerciale nelly nn mi piace, ma il cd lo trovo davvero bello…questo soprattutto grazie a Timbo. Cmq nelly x la sua citatissima “rinascita” deve dire grazie soprattutto a lui. okey!

  • questa è la famosa canzone che Timbaland avrebbe copiato…sembra che infatti abbia plagiato non so che artista norvegese!!Ho sentito il confronto in effetti….sarebbe tanto rischioso che diventasse singolo.
    Fra l altro,io sapevo che il prox singolo sarebbe stato sicurmente n God’s Hands.
    Cmq..pensate a quanti soldi ha fatto TIMBALAND ….jUSTiN primo nel mondo e nELLy seconda….

  • cat

    ENNESIMA AZZECCATISSIMA SCELTA PER NELLY! LA CANZONE è STUPENDA SPERO KE IL VIDEO LO SARà ALTRETTANTO! E SPERO DAVVERO IN UN REMIX CON MISSY. ASPETTO CON ANSIA…. :D