In occasione del decimo anniversario di “Loose”, uno dei dischi migliori dello scorso decennio, nonché il più venduto della star, Nelly Furtado ha deciso fare un piccolo regalo ai suoi fan. La cantante di “I’m Like A Bird” ha infatti rilasciato in esclusiva su Spotify una nuova traccia dal titolo “Feel So Close”, una rivisitazione della hit di Calvin Harris contenuta nel suo disco “18 Month”.

nelly furtado new music

Ecco cosa ha scritto la cantante su Facebook dando la notizia del rilascio della traccia:

Originariamente ho fatto un live della cover della canzone di Calvin Harris “Feel So Close” per una stazione radio nel 2012, performance che poi è stata caricata su Youtube. Ho deciso recentemente di registrare la versione studio e di pubblicarla in esclusiva su Spotify. Ho scelto Spotify perché questa è una piattaforma che sostiene gli artisti e che ricompensa nel modo giusto gli artisti per la loro arte. So che molte persone l’hanno usata come una “canzone d’apertura” ai loro matrimoni e, dato che l’estate è vicina, eccola a voi!

La cover di Nelly Furtado è una versione acustica della canzone che, nella sua versione originale, è una uptempo dance/elettronica. Ovviamente, la pubblicazione di questa canzone non è solo un modo per celebrare il decennale della pubblicazione di “Loose”, ma anche un modo per sondare il terreno e preparare il pubblico al nuovo disco che verrà pubblicato a breve (clicca qui per scoprire tutte le ultime novità sul suo prossimo disco). A voi piace la canzone? E siete pronti per il comeback di Nelly?

  • Carlo13

    Speriamo torni presto