Era un pò che non parlavamo di Nelly Furtado, la cantante al momento sta lavorando al suo nuovo studio album “Lifestyle”, la cui uscita è prevista per il 2012. Di recente inoltre Nelly si è esibita al Delta Tejo di Lisbona dove ha proposto alcuni dei suoi più grandi successi. L’interprete ha duettato con Sara Tavares, cantante portoghese con la quale ha registrato un nuovo brano che probabilmente sarà inserito all’interno del suo prossimo disco. Ecco alcuni video del concerto:

10 Commenti

  1. eccolaaaa è lei l’UNICA VERA ARTISTA !! cantautrice …suona strumenti!! NELYY FURTADO è x me eccezionale….sa sperimentare sempre cose nuove…mi plan è stato un bellissimo album!!! il 2006 e 2007 sn stati i suoi anni…un successo grandissimooo!! sarebbe oppurtuno parlare molto più spesso d lei… e nn delle sempre e solite gaga perry etc etc!!! nelly rulez!! aspetto LIFESTYLE cn molta impazienzaaa!!

  2. Cerchi musica di qualità vai da Nelly Furtado. Cantautrice eccezionale, si meriterebbe molto più spazio e apprezzamenti ma invece li hanno persone come Rihanna, la Perry o la Spears e ci sono altri nomi, che cantano malamente al confronto e rubano la scena a vere artiste innovative che sperimentano cose nuove in ogni album come lei !

  3. Che bello vedere dopo tanto tempo un post su Nelly!! Il live di Try è la prova che la voce di Nelly è ancora intatta e giovane… come 10 fa… veramente eseguita benissimo!! Non vedo l’ora che esca Lifestyle… sto attendendo il suo ritorno con la musica inglese da ormai 4 anni anche se Mi Plan e il Best Of hanno diciamo attenuato l’attesa… ma so già che quell’album mi piacerà tantissimo… lei è stata la mia prima vera artista preferita… mi ha aiutato in un momento spiacevole dove ho trovato molto conforto in Loose…ora non è più la prima ma è sempre delle mie preferite e spero tanto che il prossimo album mi stupisca in positivo… che importa se flopperà o farà successo… l’importante è che la sua musica sia buona e lei ne ha sempre fatta, ovvio ha perso gran parte dei suoi fan ma ha comunque un fanbase molto ampio e molto omogeneo… non si è mai venduta e mai lo farà… questo concerto mi fa pensare che voglia ritornare sulle scene… spero che a dicembre esca il primo singolo! Nelly torna :’) un fan che ti sosterrà sempre!

  4. Nelly Furtado è una colonna forte della musica di qualità. Non vedo l’ora che ritorni. La sua musica è eclettica, innovativa e particolare. Speriamo che lifestyle sia ancora un unlteriore sperimentazione perchè quello che io apprezzo maggiormente in un’artista è la capacità di sapersi rinnovare ed in questo Nelly è sempre stata bravissima. !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here