Oltre al produttore Rodney “Darkchild” Jerkins, la cantante canadese Nelly Furtado è al lavoro anche con Salaam Remi. I due hanno collaborato in precedenza ed ora stanno creando musica per il prossimo album dell’interprete di “Maneater”. “Avrà un sound classico, un sound veramente autentico e super soulful”, dichiara la stessa Nelly.

Dopo il successo di “Loose” le aspettative su questo nuovo LP in lingua inglese sono piuttosto elevate, sarà interessante verificare cosa ci proporrà questa volta la cantante.


  • Nelly Kim Furtado

    scusate per gli errori specialmente per ha

  • Nelly Kim Furtado

    Difficilmente nel 2006 c’era in circolazione Madonna e Nelly era avanti,nel 2009 Manos al aire era prima davanti a Celebration diMadonna,Tina già l’ha battuta nel 2006,Timbaland è un produttori cosi cosi,fosse non avete capito che ha produrre il nuovo album c’è il produttore di Michael Jackson e Whitney Houston e che l’altro è il produttore di Amy Winehouse e per la cronaca l’album in questione di Amy ha venduto 12 milioni di copie.Loose non la vera Nelly e non è il miglior album di Nelly per il momento il migliore è Folklore se mai l’impresa ardua è eguagliare Adele.Tutti a dire Loose con canzoni come Maneater commerciali,poi non c’entra nulla Gaga qui quindi se non vi piace Nelly non c’è bisogno che venite a commentare qui.Fan comprate anche più di una copia cosi la regalate agli amici e loro capiranno cos’è la vera musica.

  • Dani

    Io dico che anche sta volta Nelly sbucherà fuori dal nulla e risfornerà un altro bellissimo album…
    Tutti quelli che ha fatto sono stratosferici…
    Ora le premesse sono buone, non ha gonfiato il progetto ma per me sono davvero alte!
    Mi piace la strategia di marketing usata, un video ogni 4-5 giorni per dire qualcosina e rientrare nell’attenzione comune del web… poi ora ha 2 milioni di fans su twitter e fb quindi c’è più passaparola rispetto a tutti gli album precedenti e lei ha sempre avuto l’appoggio delle radio almeno per quanto riguarda i primi singoli… vedremo :D
    Se l’album è buono e la promozione sarà molta (e questo è certo perchè sarà in giro 2 anni per promuovere con tour etc.) allora Christina e Madonna sono perfettamente raggiungibili, non dimentichiamo che l’ultimo album inglese di nelly, Loose ha venduto 7,5 milioni di copie (anche se forse si è avvicinata alle 8) le stime erano di 3 anni fa poi boh.
    Night is young è fantastica quindi spero bene, se l’interscope l’avesse promossaaa -.- avrebbe fatto sicuramente bene, io mi sto rifissando con NIY :)

  • tino

    mamma mia avete rotto le palle cn sta lady gaga…ne parlate in ogni post!! nn c interessa quanto ha venduto… qui stiamo parlando d nelly!! cmq nn vedo il xke nn debba eguagliare xtina o madonna…cosa ha in meno!?? smettiamola dai…cmq nn capisco cosa intende x classico e supersoulful?!

  • Felice

    Torna presto,si sente la tua mancanza!!!

  • Federico Tao’n’b

    spero sia il suo l’album dell’anno..penso che debba puntare sia su pezzi commerciali sia su pezzi + rischiosi per accontentare tutti..tanto lei puo’ permetterselo..^^

  • Womanizer93

    io vorrei un LOOse 2.0, ho amato quel CD, ogni singolo era magnifico!

  • Ale 96

    Non vedo l’ora che ritorni!

  • Edo_M

    Non vedo l’ora!

  • Key

    eguagliare xstina è difficilissimo…è più facile stracciarla nelle vendite visto k continua a sfornare flop…esecond me ank madonna si deve preparare a un flop se non per i numeri fornitegli, cm a gaga adesso, dai fans accaniti
    PS:BTW ha venduto 5 milioni circa cm album e non 7 o 8 milioni cm vanno dicendo i fans…

    • Ale 96

      Non è vero ne ha vendute quasi 8.300.000…

    • Federico Tao’n’b

      ti sbagli..i fans..essendo informati..sanno che quelle DISTRIBUITE sono 8 milioni…QUELLE VENDUTE..sono cinque milioni e 700 mila copie circa…se poi qlc e’ cieco allora affari suoi.io sono un fan obiettivo e so le cifre esatte…

      • Loris Pizzuti

        Hai ragione , sono 5.7 milioni le copie vendute! No problem, ci arriverà cmq a 8 milioni! ;)

      • isaac20

        E’ vero che sono le copie finali di vendita al singolo che sono ritenute per la composizione delle classifiche, ma alla casa discografica non frega una cippa…a lei importa averle distribuite…mica le distribuisce gratis!! Quindi sono 8 milioni…

  • Umberto Olivo

    speriamo in un altro successone, anche se difficilmente eguaglierà maddy e xtina…