Brutte notizie per i fan di Nelly Furtado, i quali speravano che il nuovo album della cantante potesse uscire già quest’estate. Via Twitter la cantante fa sapere che spera di poterlo terminare entro la fine dell’anno in modo da pubblicarlo nel 2012. Nelly vuole prendersi tutto il tempo necessario per creare qualcosa che possa arrivare ai livelli dei precedenti lavori e non ha intenzione di affrettare le cose. Dunque non ci resta che aspettare, sicuramente non rimarremo senza nuove release dato che il 2011 si preannuncia già carico di come back molto importanti…


14 Commenti

  1. A nelly non importa di vendere poco, si pensi che Mi Plan ha venduto 800.000 copie che per un album spagnolo sono molte ma poche per il mercato mondiale e ne va orgogliosissima di questo progetto!! E tutt’ora continua a promuoverlo perchè le piace cantare quelle canzoni.. inoltre quando le hanno chiesto ” hai paura di essere dimenticata cambiando genere in ogni album?” lei ha risposto “qualsiasi tipo di musica trova sempre delle orecchie per essere ascoltato”, lei i soldi ce li ha e non le importa fare album commerciali solo per fare qualche altro dindino.. dalla sua parte un album commerciale l’ha avuto: Loose che è veramente un capolavoro e dimostra che Nelly quando vuole sa fare.. se farà un nuovo Loose o un sequel di loose non lo sapremo fino a 3-6 anni secondo me… ma di certo con Night is young ne abbiamo avuto una prova.. in fondo era solo una demo che quando si accorsero di essersela lasciata fuggire nel web la usarono come punto di lancio per la raccolta.. e a mio avviso è una bomba!
    se solo la interscope avesse investito qualcosina di più su nelly sarebbe stata un tormentone ma a quanto pare la interscope non simpatizza nelly e le sue idee già da mi plan l’ho notato, secondo me i soldi ce li ha messi nelly di tasca sua per la promozione visto che sembra che qualsiasi cosa che vada controcorrente alle mode del momento, alla interscope non vada a genio..
    mi fa inca**are questa cosa.. Nelly merita molto di più di altri artisti che basta ci sia un tunz tunz e qualche ricampionamento di vecchi successi con un suono elettronico alla guetta per fare top 10 ovunque…
    Speriamo che con Lifestyle Nelly tiri fuori le unghie e faccia vedere di cosa è capace!

  2. nn vedo ò’ora ke torniiii….è lei l’unica vera artista x me…nn sforna cd a raffica solo x fare sol…no lei è una professionista…nei suoi album mette tutto l’amore k gli puo mettereee!! attendo il 2012 impazientementeeee

    NELLY RULES!!!!!!

  3. quello che é successo a xtina non ha insegnato niente, anche nelly é dal 2006 che non pubblica un disco di inediti in inglese in mezzo ci sono stati un disco in spagnolo snobbato negli usa e un best of dal quale é stato estratto un singolo che non ha avuto grandi risultati e adesso annuncia che molto probabilmente uscirà nel 2012 !!!! non ho parole su come vengono gestiti i progetti ma stavolta e l’artista stessa che si prende del tempo boooooooooooooooooooo

  4. avevo già letto sta notizia ma leggerla su questo sito è un’altra cosa: mi addolcite la pillola voi di RnBJ!!
    cmq a me va bene perchè se è lei che dice che il cd non è pronto io ci credo tra l’altro ha sempre fatto cd ogni 3 anni dunque perchè cambiare ora?! senza offesa per nessuno ma un vero fan è anche quello che sa aspettare la propria cantante! quindi se ci riteniamo tali basta avere un solo po’ di pazienza! e poi ci pensate: TRA UN ANNO AVREMO IL NUOVO CD DI NELLY FURTADO!!! (motivo in più per rimandare la fine del mondo)
    ciaoo

  5. Sono 4 anni che aspetto il suo album in inglese, con Mi Plan la mia attesa è stata ampliamente ricambiata, suoni latini e freschi, diversi dall’elettropop odierno, ecco la formula segreta del quarto album di nelly!! Manos al aire e mas sono qualcosa di magnifico, fuerte e suficiente tiempo pure!! Ma anche suenos e silencio fanno la sua bella figura così come tutto l’album, Nelly per me non è affatto scomparsa, l’ascolto molto spesso, ogni giorno c’è sempre la canzone giusta da ascoltare, nonostante sia un fan di nelly dallo stupendo Loose amo anche Folklore (meraviglioso) e Mi Plan , Whoa Nelly un pò meno, so benissimo sia un capolavoro ma si discosta troppo dai miei gusti, forse ciò non mi ha permesso di apprezzarlo a pieno :)
    Poi il greatest ha sfornato altre 3 canzoni, Night is young che ho ascoltato fino alla nausea proprio per quelle atmosfere dance stile Loose (SIR, maneater o promiscuous erano 200 volte meglio ovvio) ma è una canzone che nelly ha pubblicato per regalo ai fan e perchè era già in rete da tempo!
    Girlfriend in this city è così particolare e stars così triste e dolce… nelly è tutto… può fare tantissimo… Lifestyle sarà quindi qualcosa di stupendo per me, lei è imprevedibile non so cosa aspettarmi fino al giorno che uscirà il primo singolo! Ma io le auguro ancora successo, perchè è un’artista da capire.. il suo punto debole per il mercato è che cambiando molto spesso genere non ha un fan base molto elevato ma è anche il suo punto di forza, io amo il suo sperimentare sempre, suonare tutto quello che le viene in mente! Ha ancora tanto da dare e spero che con questo Lifestyle forgi un suono alternativo, elettronico, ecclettico e fresco come dice lei… qualsiasi cosa mi va bene, dal country al rockpop, basta che senta la sua bellissima voce, amo tanto questa cantante e il 2012 è ancora lontano ma se questo posticipo servirà a rendere il progetto ancora più bello tanto meglio!!! Nelly coraggio :)

  6. mmmh ho paura che se aspetta così tanto farà flop…speriamo di no, mi aspetto molto dal suo nuovo album, l’ultimo suo lavoro non mi è piaciuto più di tanto!

    • Jessica Mi PLAN è stato l’album in spagnolo più venduto di sempre canzoni come Manos Al aire sono state super ascoltatissime,mi dispiace che non è pubblicizzata come LADY GAGA,KATY PARRY E LAURA PAUSINI cantanti fasule che aspettano gli altri per farsi scrivere le sue canzoni.NELLY è una vera artista e un vero fan sa che la vera Nelly è quella di MI PLAN E FOLKLORE,anche se Maneater è fenomenale!in LOOSE la vera NELLY è in ALL GOOD THINGS,SOMBODY TO LOVE,SHOWTIME,WAIT FOR YOU E IN GOD HANDS!purtroppo Nelly in tv non è obbligata agli italiani come BELEN RODRIGUEZ scusate se son volgare ma questa qui non sa fare un CAZZO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here