In questo periodo Nelly Furtado si trova in Brasile per promuovere il suo nuovo album “Mi Plan” e per il relativo tour, la cantante questa sera si esibirà a Porto Alegre mentre il 27 marzo sarà a San Paolo ed il giorno seguente a Río de Janeiro. La scorsa notte invece Nelly è stata ospite nella casa del Grande Fratello brasiliano dove ha tenuto un mini concerto proponendo alcune delle sue hit più famose come “Maneater”, “I’m Like a Bird”, “Try”, “Say It Right” e “Turn off the Light”.

Aspettiamoci inoltre un repentino ritorno della cantante sulla scena internazionale dato che tra qualche mese Nelly darà alla luce il suo quarto studio album in lingua inglese intitolato “Lifestyle”. All’interno del disco troveremo brani creati in collaborazione con personaggi del calibro di Ryan Tedder, Salaam Remi e Tiesto, ma niente Timbaland.

8 Commenti

  1. Nelly Furtado è una cantante meravigliosa, particolare e completa… una delle migliori artiste che esistono sulla scena musicale oggi giorno.. non vedo l’ora che venga in Italia.. waiting for “LifeStyle”… Nelly te quierooo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here