Nelly Furtado NEWS and Video

di R&B Junkie -
0 35

E’ giunta l’ora del terzo singolo per Nelly Furtado. Il pezzo è “Say It Right” estratto dall’ultimo album di Nelly “Loose” e sarà destinato (come accadde inizialmente per Promiscuous) solo al mercato USA. Un mid-tempo con ottime sonorità R&B e un motivo molto trascinante, prodotto ancora dal “Re Mida” della musica del momento, Timbaland. Ho grandi aspettative su questo singolo e spero sia un nuovo successo d’oltreoceano per Nelly che con Promiscous ha dominato la Billboard Hot 100 (classifica dei singoli USA) per ben 6 settimane (record 2006 eclissato solo da Mr. Timberlake cn la sua Sexyback)….Be che dire, staremo a vedere. Intanto aspettiamo la premiere del video lunedì 6 Novembre a TRL USA.

– Postato da fra_lo –

Dopo le due hit Promiscuous e Maneater, Nelly si prepara a lanciare il 3 singolo dal fortunato album Loose, ke ha venduto quasi 900.000 copie in USA. La canzone sarà Say it Right e quì è possibile vedere l’inizio del video.

– Postato da beyonce_thebest –

Su you tube si possono già vedere due nuovi video di Nelly Furtado il primo no hay igual e il secondo All Good Things (Come To An End) – singolo scelto per l’europa dopo Promiscuois – in Spagna circola invece in radio il singolo Te Busque con Juanes, che ha già raggiunto la top5. I pezzi scelti mi sembrano ottimi!

– Postato da Matto –