Dopo il video di “Fuerte” in versione inglese, ecco la clip che accompagna “Night Is Young”, nuovo singolo di Nelly Furtado. Il brano fa parte della tracklist di “The Best of Nelly Furtado”, compilation di successi in uscita a partire dal 12 novembre. La uptempo prodotta da Salaam Remi e orecchiabile e semplice, forse anche troppo. Ad ogni modo staremo a vedere se con la release del video il pezzo riuscirà a farsi notare di più dato che per il momento i risultati sono abbastanza magri. Personalmente perso che il brano abbia bisogno di un numero maggiore di ascolti e dunque potrebbe metterci un pò più di tempo per salire nelle classifiche. Voi che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

16 Commenti

  1. senti iwillbe mi dispiace dirti qst ma nn ti intendi molto di musica….se ti permetti di criticre nelly furtado e poi commenti il video nuovo di katy perry dicendo ke il video è fesco originale e anke la canzone…mi disp davvero staj nguaiat detto napoletanamente…nelly furtado a katy perry gli insegna a cantare….

  2. Questa canzone mi fa altamente schifo, ho provato a concedergli più chance ma la situazione non migliora. Il video non è male, ci mancherebbe coi soldi che ci sono dietro ma non riesco ad essere obiettivo, non riesco a non innervosirmi pensando che questa donna ha creato 2 dischi (i primi due) dove ha dimostrato di essere un’artista pure mentre ore, per fare soldi ha scelto di essere una delle tante. Peccato, Whoa Nelly lo acquistai subito e lo divorai, l’ho sempre adorata ma l’idillio è finito.

    _Loray_

  3. io lo trovo molto di classe e nostalgico!
    1 ottima risposta alle tamarrate esagerate degli ultimi tempi.
    anzi, al contrario d tutte le altre artiste ke sn costrette a copiare lady gaga lei è libera e nn si fa problemi a fare 1 video senza parrucche o look pazzoidi.
    nn x niente dp tanto tra i commenti d 1 video nn si legge “ecco ha copiato lady gaga”…miracolo!
    resta sempre la migliore dunque!

  4. Come fate a dire che la canzone non è innovativa??? Per qnt sia semplice ha delle sonorità nuove ed evita quel sound, oramai noioso, dell’elettropop… Il video è alla Nelly Furtado: molto street urban, spensierato e coinvolgente… lei è questa!

  5. La canzone è bella..stupenda anzi…
    Il video però me lo vedo un pò troppo scopiazzato da sorry di madonna e dalla più recente i gotta feeling..

  6. il video è bello, e la canzone è magnifica! Mi piace tantissimo, la ascolto da quanto fu leakkata un po di mesi fa! E poi sembra una canzone della loose era, ed è questa la nelly che piace!

  7. a noi questa Nelly spensierata e felice ci piace. Il video è semplice ma riprende il concept della canzone…cmq nella parte iniziale c’è anche un leggero omaggio al gospel ed ai cori della chiesa..a mi me gusta..i Like it! cm video semplice e tratto da un best of può andare..

  8. La canzone è abbastanza piacevole anche se il livello di innovazione è sotto zero. Il video invece richiama una moltitudine di clip come Don’t stop the music di Rihanna, Hang up e Sorry di Madonna. Dimenticabile.

  9. Penso solamente, che non ci sarà tantissima promozione per questo singolo, visto che è tratto dal GH.
    E’ un video semplice, girato di fretta, senza eccellere sulla qualità.
    L’avrà girato, per far contenti i suoi fans, in attesa di vederla di nuovo in azione.
    Ai primi mesi del 2011 uscirà Lifestyle, quindi è meglio parlare di quello in maniera più dettagliata.

  10. Magri? Bhè certo alla 20 in canada, alla 12 in slovakia alla 32 in belgio senza promozione cosa volete che sia -.- e poi è stupenda come canzone e non è vero che è semplice ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here