Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene Nelly Furtado torna a farsi vedere per promuovere i Fritz Helder & The Phantoms, band electro-dance sotto contratto con la label posseduta dalla cantante. Nelly è stata ospite del programma televisivo Much On Demand, dove ha confermato di essere al lavoro su un nuovo album cantato in spagnolo.

nelly furtado

L’uscita del disco è prevista per settembre e per quanto riguarda le collaborazioni, è sicura quella di Ryan Tedder. Pare proprio che la cantante si allontanerà parecchio dalle atmosfere di “Loose”, ritornando a cantare in spagnolo.

Sinceramente non so come giudicare questa decisione, di sicuro non è un passo in avanti…con l’inglese si ha la possibilità di raggiungere un target molto più ampio, ma forse questo non è l’obiettivo di Nelly. Ecco alcune foto, che ne dite ?

nelly furtado 2

nelly furtado3

11 Commenti

  1. da JENNY, NELLY torna presto quà tutti ti stiamo aspettando qualunque sia la lingua che hai scelto va benissimo lo stesso torna presto
    SEI BELLISSIMAAAAA!!!!!! FORZA Nelly Furtado!

  2. vai nelly!!!!!!! preferivo un album in inglese….ma va bene lo stesso…!!
    cmq..credo k a luglio avremo il primo singolo…e saà sicuramente una di quelle canzoni spagnole tutte da ballare!
    nelly ti aspetto cn ansia!!!
    nelly furtado rules!!!!!!!!!

  3. oyoy!! ma chi sono questi?!.. vabè cmq io sn contento che esca un album della nelly, un po’ cm tt, ma un pochinetto prima? un singolo qualcosa del genere da ballare l’estate, nulla?! sono stanco di trovare su youtube bambine brugliolose che ballano Maneater quando inserisco nelly furtado!!
    (per settembre dovrò imparare l’español!!)

  4. sono felicissimo!!yeeeeeeeeeee nelly puoi fare quello ke vuoianke darti al coreano o alla musica lirica io ti sosterrò sempre!!!ti prego torna prestissimo!!!!!!!!

  5. di viso nn e molto in forma ma neanke di corpo…. vabbe ha ancora tempo x rimettersi in forma…..la mia bellissima nellyyy!!!!!! sn deluso ke nn faccia un album in inglese ma sara interessante ascoltarla in btrani in lingua spaagnola ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here