Al momento Nelly Furtado è al lavoro su due nuovi album: il secondo in lingua spagnola, e il quinto in quella inglese, il quale porterà a conclusione il contratto con la Interscope. Si attende l’uscita di almeno uno di questi album nella seconda metà del 2014, e visto l’affollamento attuale sembra essere il periodo giusto. Nel frattempo però in rete arriva anche  una bella sorpresa per i fan che attendono il ritorno: “Red Balloons”.

Ecco l’unreleased diffusasi in rete nelle scorse ore:

Un’ottima traccia che ricorda la Nelly dei primi album e quella di “Night is Young”. La canzone infatti dovrebbe arrivare da “Lifestyle”, album mai rilasciato, per il quale Nelly ha lavorato con i Neptunes (Pharrell), Ryan Teeder, Reemi e Tiesto. La canzone sembra ottima, e con qualche ritocco nella produzione potrebbe risultare un altro ‘pezzone’ di Nelly, che dovrebbe avere varie unreleased da sfruttare per un prossimo album.
Voi che ne dite?

3 Commenti

  1. Non vedo l’ora di sentire nuove canzoni. Il primo ascolto frettoloso nn mi ha detto nulla, poi quando l’ho riascoltata in treno con le cuffie mi è piaciuta molto. E’ un peccato che non sia stata esclusa da The Spirit Indestructible. E’ stata comunque una vera sopresa, è apparsa dal nulla sta canzone, chissà se riusciranno a far uscire tutte le altre canzoni di Lifestyle. Tornando a questa canzone, penso sia adatta ai passaggi radiofonici anche se non credo possa salire in classifica, non so cosa possa inventarsi per replicare il successo di Loose.

  2. Bellissima speriamo torni con un album che spacca riguardo le composizione è una grande il problema dell’ultimo album è stata l’immagine e la produzione poco innovativa e troppo commerciale…non è la prima volta che unreleased che potrebbero essere addirittura singoli vengono scartate…Torna Nelly!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here