AGGIORNAMENTO: Ecco altre foto tratte dal set del video di “Big Hoops”:
[nggallery id=625]

“La musica merita di più di un solo strumento visivo. Per questo abbiamo preparato 3 interpretazioni visive per Big Hoops. Ogni video musicale della canzone esprimerà differenti sentimenti trasmessi dal brano, differenti contesti, riferimento, tutti provenienti dalla nostra creatività”.

Con queste parole la cantante canadese Nelly Furtado ha annunciato ai suoi fan che ci saranno ben tre versioni del video che accompagnerà “Big Hoops (Bigger The Better)”. A mio avviso la clip sarà necessaria per far conoscere in pezzo soprattutto considerato il periodo di assenza dal mercato inglese di Nelly.

Dal 17 aprile ad oggi il lyrics video del brano ha totalizzato poco più di 140 mila views, poche soprattutto se consideriamo l’originalità della traccia. Sarà interessante verificare come verrà gestito il progetto “The Spirit Indestructible” sotto il profilo della promozione.

21 Commenti

  1. La canzone è una bomba! Ma come ribadito dalla maggioranza, è necessaria la promozione e soprattutto l’ airplay radiofonico, che sembra mancare. Comunque il paese in cui il brano sta andando meglio su itunes è l’ Italia : #62 .

    • A me piace un sacco la canzone!
      Credo sia normale.. in radio non l’ho mai sentita… il video tarda ad arrivare e lei non sta promuovendo da nessuna parte. Alcuni miei amici manco sapevano fosse uscito il nuovo singolo fai un po’ te… andrebbe un po’ promosso per far avere buoni risultati!

  2. Sono molto dispiaciuto x come sta andando però sono tanti anni che nn esce un suo singolo inglese, c’ha messo fin troppo tempo x tornare. La canzone è unica, davvero ipnotica e ho davvero la speranza che possa smuovere veramente questo uso noioso ed eccessivo di musica dance che ha rotto davvero!

  3. Ho letto un commento circa il Dubstep e Britney, un po’ Ot scusatemi. Per quanto le “voglia bene” sono sicuro che se le chiediamo cosa sia il dubstep probabilmente risponde che forse è un Frappuccino aromatizzato alla Vaniglia.

  4. la canzone è bellissima e potente…ma 3 video m sembran eccessivi, credo k possan produrre l’effetto oppost cioè storpiare l’immagine principale e standard k si vuole dare al pezzo…d video ce ne vuole uno fatto bene, è qll k da l’anima al pezzo o ne evidenza la persopnalità visiva, in poke parole, k c mostra l’immagine nuova k nelly vuole darci di se e del brano…quind 3 a mio avviso creerann confusione ma vedremo…

  5. Mi sembra esagerata sta cosa, non mi attira. Anche una canzone ha diverse possibilità di interpretazione ma se nel disco la troviamo 3 volte in chiave acustica o remixata poi non ne possiamo !

  6. a me non è che piaccia così tanto, l’ho detto mille volte che mi ricorda altre canzoni, quindi originalità NO, magari è più alternativa e meno immediata, ma ci sono tante canzoni precedenti a Big Hoops che sono simili a quest’ultima. Spero nel secondo singolo, dato che nemmeno Meneater mi piace, ed era il primo singolo di Loose, mentre tutti i singoli a seguire li adoro, quindi speriamo accada lo stesso per il secondo singolo di quest’era.

  7. a me non convince il primo singolo, amo nelly furtado ma questa traccia sembra una b-side. va bene la sperimentazione ma se questi sono i risultati meglio il pezzo di knaan che non è niente di innovativo ma è decisamente meglio di Bigger the Better.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here