Ecco un nuovo video tratto dal backstage della clip di “Big Hoops (Bigger the Better)”:

La troveremo sui trampoli nel video che accompagnerà il primo singolo “Big Hoops (Bigger the Better)”, tratto dal suo nuovo album “The Spirit Indestructible”. Sto parlando della cantante canadese Nelly Furtado, la quale nei giorni scorsi è stata impegnata a Los Angeles nelle riprese della sua nuova clip.

Il brano anticipa l’uscita del prossimo album in lingua inglese dopo aver pubblicato “Mi Plan” in lingua spagnola nel 2009. Via Twitter l’interprete di “Manos Al Aire” ha confermato il nome del disco “The Spirit Indestructible”, il quale sarà pubblicato a partire dal 19 giugno.

Per quanto riguarda il lead single, la traccia prodotta da Rodney “Darkchild” Jerkins sarà rilasciata su iTunes il 17 aprile. Oltre a Rodney al progetto hanno collaborato anche producer del calibro di Salaam Remi e Pharrell.

[nggallery id=611]

52 Commenti

  1. non capisco tutte questi problemi per il suo fisico! cioè è una donna di 33 anni.. si ai tempi di loose era piu magra ma adesso non è per niente grassa, sta benissimo ed ha lo stesso fisico che in Mi Plan.. cioè ricordo che è piu magra di xtina in questo momento..
    poi siamo qui per la musica.. giusto?
    il video sembra una figata, anche lei! e la canzone sono sicuro che sara’ bellissima! sono contento che non abbia lavorato con timbaland, anche perchè lui ormai fa solo cavolate.. loose è stato un album di qualita’ ma devo dire che nelly nei producers fa uscire il meglio! se non ci fosse lei il tutto non sarebbe mai cosi’!
    vedendo interviste di lei si capisce che AMA la musica con tutta se stessa, vive per la musica ed esplora sempre suoni diversi! sono sicuro che The Spirit Indestructble sara’ un album PERFETTO!

  2. Francesco a me All good things,In god Hands(dove non c’è Timbaland)Sombody to love(dove non c’è Timbaland) piacciono di più do Glow,Maneater ,Promiscuos e Say it right,perchè sono quelle che fanno classificare classificare come grande album Loose,ma Nelly è stata più coraggiosa con Folklore e Mi plan,solo lei dopo due album di successo poteva optare per musica di qualità non ci scordiamo che c’era Caetano Veloso in Folklore e in Mi plan Josh Groban e company,con Mi plan ha levato la scena a Jlo e Shakira nel mondo latino e questo senza Timbaland,è innegabile che abbia una x la Furtado che non hanno Rihanna o Katy Perry(per carità sono brave).Ricordiamoci che il premio più ambito lo vinse con I’m like bird.

  3. Dani sono rozze come canzoni la qualità è altra a me certe canzoni piacciono cantante solo dalla Furtado,sono commericali ed è innegabile,è anche ripetitiva come canzone,l’unica cosa bella che ha è il ritornello accattivante ma per il resto non fa che dire aaaaahhh Aaaahhh,yeaaah yeeah ,Do it è un plagio evidente e Wait for you è la copia di una canzone turca,se questo si chiama essere originali.Io non odio affatto il genere ma prendi le canzoni di Gaga sono molto più originali,di certo non la odio perchè domina le classifiche anche perchè è Nelly Furtado che l’ammira.

    • Ma Promiscuous è un pezzo hip hop dance ti pare si metta a cantare sui diritti dei bambini dell’africa ahah
      Su do it e wait 4 u hai ragione… e infatti sono quelle insieme a showtime che meno mi piacciono dell’album…

  4. Ma non ne vorrai discutere tu, mi sa che ascoltando Folklore (se l’hai ascoltato) hai skippato tutte le tracce eccetto Try LOL
    Folklore è sicuramente l’album più complesso in linea generale, più rischioso e più forte, le emozioni comunicate da Nelly in quell’album sono molto più libere che in Loose, io sono il fan n1 di quell’album ma ovviamente riconosco la non completa presenza di Nelly su tracce come Glow, Promiscuous, Maneater…
    Se poi per te Loose è il migliore perchè ha venduto di più allora facciamo che The Fame Monster è meglio di Born this way o Good girl gone bad è meglio di Rated R etc.
    PS: ti ricorda qualcosa Pass at me di timbaland, uno sputo sulla sua carriera, l’ennesima testimonianza del suo piegamento spudorato alle classifiche quando poteva aspettare, ispirarsi e ributtarsi in studio con calma e produrre roba migliore

  5. Maneater e Promiscuous non sono canzoni di qualità? Scherziamo?
    Posso capire che a te non piaccia il genere ma non puoi dire che non hanno qualità solo perchè il genere secondo te non ha qualità, non si discute?
    Sai quanto Loose abbia influenzato il mondo della musica Pop?
    Insieme a Confessions of a dancefloor di Madonna, Loose ha lanciato di nuovo la popdance elettronica a livello mainstream radio, gli album usciti successivamente nulla hanno potuto fare più di questi, ci metto anche Timberlake ma più Nelly, Timbaland è un ottimo produttore ma non si può dire che sia più lavoro suo e di Danja che di Nelly quello di Loose poichè STRANAMENTE io non ho mai amato una canzone di Timbaland e Danja più di quanto ho fatto nel progetto Furtado,questo mi fa pensare che sia anche la mano di Nelly che ha permesso a queste canzoni di diventare tali, non puoi avercela con Loose solo perchè l’ha portata in cima alle classifiche mentre avresti preferito che la stessa cosa fosse successa con Folklore che anche io reputo obiettivamente migliore ma se devo dire cosa secondo me è stato più geniale allora dico Loose, per il momento scelto per la pubblicazione, il ritmo, i temi, le sonorità che hanno anticipato quello che c’è ora, se Promiscuous fosse uscita ora avrebbe fatto successo secondo me, Nelly è stata futuristica e sono sicuro che anche quest’album sarà all’altezza dei precedenti, perchè Nelly ha sempre saputo dimostrare di essere matura in tutti i generi da lei sperimentati, anche se mi proporrà musica russa sono sicuro mi farà piacere pure quel genere perchè ha talento qualsiasi cosa faccia…

  6. grande nellyyyyyyyyyyy….lei nn delude mai e grazie a loose cmq ha creato un fanbase molto solido..^^…spero che faccia successo(tra l’altro night is young e’ fantastica..^^)

  7. Mi inchino alla discrezione e alla professionalità di questa artista. Niente conti alla rovescia di 6 mesi con annessi snippet e leaking. Una semplice comunicazione poco prima dell’uscita, senza troppi fronzoli. Credo che oggi sia questa la chiave per il successo (anche Adele fece così!)

  8. Ma Maneater e Promiscuous de che… Per carità, successi mondiali e tutto il resto, ma non si può ridurre Loose a questo. Vieni a dirmi che un pezzo come All Good Things non è di qualità! Poi anche io sono fan della Nelly antecedente a Loose, però non generalizziamo a priori!

    • Si infatti, mi vuoi dire che anche in god’s hands, all good things, somebody to love, afraid, showtime erano moda?
      I dischi sono fatti da più di 2 canzoni you know

    • Si infatti, mi vuoi dire che anche in god’s hands, all good things, somebody to love, afraid, showtime erano moda?
      I dischi sono fatti da più di 2 canzoni you know

  9. Quoto in tutto MDanyeleT, Loose sarà pure perfetto dal punto di vista della produzione, ma la vera Nelly per me rimane quella di Folklore, quell’album è una goduria dalla prima all’ultima traccia, trasmette qualcosa che Loose non può dare.

  10. troppo curiosoooo!! aspetto quest’album da tantooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nelly rules!!
    tutte le altreee??? se ne possono andare a cagar!!!!!!!!

  11. Quanto è bella la copertina mette in risalto i suoi occhi bellissimi.Cmq aspetto tanto il suo ritorno è insieme a Delta Goodrem ,Ciara,Pink ,Christina Aguilera,Leona Lewis,Anastacia,e forse Natalie Imbruglia(dicono che stia lavarando ad un nuovo disco ma nn è affidabile wikipedia),christina Milian/forse),Melanie B,e Geri halliweel le uscite che attendo maggiromente e devvo dire che le prime due sono venute una a cavallo dell’altra, XD!!!!Quindi se le lista vabbene le prossime dovrebbero essere Ciara Pink e Aguilera e Leona Lewis xd ANCHE SE PINK SICURO IN AUTUNNO ME LO SENTO

  12. Quanto mi manca la Nelly degli esordi…Musica stupenda e senza frontiere, album che ti portavano in giro per il mondo con la fantasia. Con Loose si è “prostituita” anche lei e mi è crollata. Che dispiacere vederla fare la classica oca occidentale con il rapper di turno e piegarsi alle mode. Spero che con questo album ritrovi se stessa, perché sono sicuro che la vera Nelly è quella di Folklore

  13. My god mi piace un sacco, i suoi occhi sono bellissimi, qualcosa di unico, passano dal grigio, azzurro e a volte verde, mi piace che per una volta il suo bellissimo sguardo sia stato messo in risalto!
    Finalmente è ufficiale, sono su di giri!

    • UGUALI AI MIEII! ke dipende dalla quantità di luce e dal clima atmoferisco mi passano dal grigio al verde, ma il colore base è l’ aqua blue (almeno x i miei occhi, ke la furtado mi ha copiatoo xD)

  14. che ignoranti a dire che questa donna è grassa… Certo, perchè anche se lo fosse voi siete perfetti..Vi immagino gia dietro le vostre tastiere a mangiare panini, patatine e bibite gassate con la pancia di chi beve litri e litri di birra…. Silenzio….fate silenzio!!!

  15. Veramente è molto magra come fate a trovarla grossa non lo so,Comunque i produttori sono superiori a Timbaland si parla di uno che ha prodotto per Whitney e Michael e l’altro per Amy Winehouse,sarà il video dell’anno.

  16. Evvai non vedo l’ora anche nelly furtado torna,cmq timbo ,r6 b junk o umberto (articolo sul nuovo video di delta goodrem)fantastico io aspettavo loro due in questa prima parte del 2012

  17. 1) titolo stupendo
    2) release vicinissima e non posso più attendere!
    3) bellissima e sembra figo il look
    4) dimagrita e sta troppo bene
    5) le produzioni non comprendono timbaland, harris, redone, guetta quindi non potrei essere più felice!
    Produttori esperti che non si sono esposti quindi il sound sarà senz’altro diverso, stile popdance urban sicuramente, questo ritorno sarà fenomenale! – 11!

    • Timbaland è unproduttore esperto si, ma sovraesposto ormai il suo sound è troppo comune, timbo ha fatto di nelly una popstar mondiale visto che i primi due lavori non sono sbarcati ovunque, però io sono per la sperimentazione con nuova gente, collaboreranno in futuro ma evidentemente nelly non se la sente ancora, dev’essere ancora satura dal 2006 lol

    • non sto dicendo che il suo sound lo è sempre stato, anzi Shock Value II era godibile per la maggior parte e mi sono fissato su molti pezzi ma già da li la fantasia andava scemando e ci mancherebbe visto che ha prodotto un sacco di tracce, non puoi pretendere che un produttore faccia sempre roba originale sulle 200 tracce su cui avrà messo mano, PS: qualcuno ha parlato di Danja? io no, anzi timbo ha dato il meglio di se proprio con Danja, non avrebbe creato le perle di Loose senza di lui a mio parere…

    • secondo me SVII era più variegato solo perchè più pop, però preferisco il primo perchè magari con meno tracce belle ma quelle tracce valevano per mille, boardmeeting, release, give it to me, apologize, the way you are, nostalgia!

  18. è di nuovo dimagrita? non mi sembrava così nelle perfomance con k’naan.
    non so cosa aspettarmi. sarà musica dance?

    continuo a elogiare loose :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here