E’ già tempo di scegliere il quarto singolo per Nelly Furtado. La cantante questa volta punterà su “Waiting For The Night”, brano che per il momento verrà rilasciato nel mercato europeo. Si tratta di un pezzo composto da Nelly e Rodney “Darkchild” Jerkins mentre quest’ultimo ha curato la produzione della traccia. A mio avviso si tratta di una buona scelta ma ormai il destino di questo progetto è segnato, siamo di fronte ad un flop di notevoli dimensioni.

“The Spirit Indestructible” ha raggiunto la posizione numero 79 della Billboard 200 mentre nel Regno Unito è arriva alla 46. Unica nota positiva arriva dalla Germania dove ha conquistato una più che dignitosa terza posizione, proprio come in Svizzera.

Ad ogni modo a livello mondiale il singolo ha ottenuto risultati estremamente deludenti nonostante siano già stati rilasciati tre singoli. Sicuramente i fan dell’interprete avranno apprezzato il lavoro, un po’ meno la casa discografica… Ecco il file audio di “Waiting For The Night”, che ne dite di questa scelta ?