Si chiamerà “Get Like Me” il nuovo singolo di Nelly, che ha ritrovato un moderato successo con il brano pop-friendly “Hey Porsche”. Il rapper di St.Louis sta preparando infatti il suo nuovo album “M.O.” che uscirà probabilmente entro la fine del 2013.

nelly-nicki

Sul nuovo brano che uscirà il 18 Giugno, vi sarà un featuring con Nicki Minaj e Pharrell Williams, produttore musicale che negli ultimi mesi sta ri-anellando un successo dopo l’altro. Siamo convinti che con questo pezzo tenterà di nuovo un assalto vincente alle chart R&B ed HipHop!

Non sarà comunque l’unica collaborazione nel CD, che comprenderà anche collabo con Nelly Furtado, Trey Songz, T.I., e Wiz Khalifa. Stiamo in attesa dunque del ritorno alla grande di questo rapper, che ha firmato pezzi storici come “Hot In Herre”, “Country Grammar”, “Just A Dream” e molti altri.

Per la Minaj si tratta di estendere il suo dominio con le collaborazioni, solo in queste settimane se n’è uscita come featured artist di Mario, Ciara, Wale, Busta Rhymes.

Cosa ne dite?

  • con pharrel otterrà una hit sicura che servirà anche a restituire popolarità e credibilità alla minaj urban in vista del suo ritorno sulle scene… non vedo l’ora :D

  • Enrico

    Grande, con la collaborazione di Pharrel sarà un successo assicurato!