Finalmente è stato premierato il video che accompagna “Just A Dream”, primo singolo estratto dal nuovo album del rapper Nelly. Il pezzo a mio avviso è una delle midtempo più forti ed incisive tra quelle uscite nel 2010. Il brano prodotto da Jim Jonsin mischia un beat fresco ed accattivante ad un flavour old school e le rime di Nelly rendono la canzone anche più piacevole ed immediata.

Senza video il pezzo ha già raggiunto la posizione numero 7 della Billboard Hot 100 ma grazia alla clip diretta da Sanji e registrata lo scorso agosto a Playa del Rey, Los Angeles, potrà sicuramente salire ancora di più. “Just A Dream” anticipa l’uscita di “Nelly 5.0”, sesto album del rapper di St. Louis la cui uscita è prevista per il 16 novembre nel mercato americano.

Il disco conterrà tracce registate in collaborazione con gente del calibro di Plies, Avery Storm, Sean Paul, Chris Brown, Young Jeezy, T-Pain e The-Dream.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

14 Commenti

  1. io amo quest’uomo!!!!!!!!!!! che meraviglia le prole di questa canzone, sono la pura veritàà!!!!! mamma mia da brivido grande NELLY spacca tutto di nuovo, ben tornato!!!!!!

  2. La direzione che sta prendendo l’hip hop in qst ultimi tempi è davvero sensazionale: coinvolgente e pieno di energia… stupenda la canzone e il video…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here