AGGIORNAMENTO: Nei prossimi giorni Nelly e Kelly voleranno in Messico per registrare il video che accompagnerà “Gone”. La clip sarà diretta da Marc Klasfeld, il quale in passato ha già lavorato con il rapper di St. Louis per i video di “Country Grammar” e “Ride Wit Me”. Ecco inoltre la copertina del singolo:

Buone notizie per Nelly e Kelly Rowland, la loro “Gone” sta scalando le classifiche radiofoniche d’oltreoceano. Attualmente è al terzo posto nella classifica delle most added dalle Top 40/Mainstream, raggruppamento che riguarda le prime 40 radio americane. “Gone” è preceduta solo da “What The Hell” di Avril Lavigne e “Hold It Against Me” della Britta. Staremo a vedere se il brano riuscirà a ripetere il successo del suo predecessore, unica consolazione per il rapper di St. Louis dato che le vendite dell’album “5.0” sono state assai deludenti. Non ci resta che aspettare la clip ufficiale di “Gone”…

8 Commenti

  1. dopo dylemma sono tornati insieme, non vale assulutamente quest’ultima citata, ma è una tipica ‘nellysong’ ascoltabile…
    COMMANDER meritava veramente, povera kelly…

  2. io trovo la canzone piatta ma kelly è brava quindi si merita del successo.. mi dispiace molto che non riesca a sfondare da solista.. commander è stata una hit che ha fatto un quinto di quello che poteva fare….
    vabbè aspetto la sua rivincita

  3. Merita tanto questo pezzo.Ho amato dilemma e il loro duetto.Gone è sicuramente uno dei migliori pezzi usciti in questo periodo insieme a just dream dello stesso Nelly.Non capisco perchè nn abbia venduto il suo disco !!!!Contento che anche il singolo di Avril lavigne dopo quasi 20 giorni dalla premiere è salita alla numero 2!!Cmq la classifica cosi come è britney ,avril e nelly va più che bene!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here