Arriverà il 30 settembre “M.O.”, settimo studio album del rapper americano Nelly. Il disco conterrà collaborazioni con colleghi del calibro di Nicki Minaj, T.I., Future, 2 Chainz, Nelly Furtado, Trey Songz e Florida Georgia Line oltre a produzioni di Pharrell, DJ Frank E, Detail e Rico Love. Durante una recente intervista concessa al TIME il rapper di St. Louis ha parlato del titolo dell’album affermando: “Significa semplicementi Missouri. E’ il logo da cui provengo e molti amici e familiari mi chiamano Mo. Dunque per me è come essere a casa, essere quello che sono sempre stato”. Ecco inoltre la tracklist del progetto:

nelly-mo-cover

1. “Get Like Me” feat. Nicki Minaj & Pharrell
2. “Give U Dat” feat. Future
3. “Rick James” feat. T.I.
4. “Heaven” feat. Daley
5. “Maryland, Massachusetts”
6. “100K” feat. 2 Chainz
7. “All Around the World” feat. Trey Songz
8. “IDGAF” feat. Pharrell & T.I.
9. “U Know U Want To”
10. “My Chick Better” feat. Fabolous & Wiz Khalifa
11. “Walk Away” feat. Florida Georgia Line
12. “Headphones” feat. Nelly Furtado
Deluxe
13. “Ciroc & Simply Lemonade” feat. Yo Gotti
14. “Hey Porsche”
15. “Shake Whatever”
16. “Mo’s Focused”

6 Commenti

  1. Mi piacerebbe che nelly tornasse in auge come un tempo, lui ha davvero fatto la storia del primo decennio del 2000 con eminem, jay z , kanye west e 50 cent , magari ho esagerato un po’ ma anche lui è stato importante!

    • nn hai esagerato a quei tempi nelly in base a vendite nn era secondo a nessuno nemmeno a eminem, la billboard lo ha classificato 3 nella classifica decennale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here