Ultimi articoli

Nelly: nel nuovo album anche Furtado, T.I. e Trey Songz

,
artisti:

Nelly si sta facendo attendere da un bel po’, ma visto la performance abbastanza deludente del suo 6° ed ultimo album “5.0″  sembra che ora stia cercando di fare le cose al meglio: l’album è stato annunciato ormai un anno e mezzo fa e da tempo è noto che si intitolerà “M.O.”, ma  ora che la data di release sembra fissata per Giugno 2013 il rapper di Country Grammarha deciso di svelare qualche dettaglio in più, soprattutto riguardo alle collabo presenti nel disco.

“L’album è pieno di grandi collaborazioni . C’è la prima collaborazione di sempre tra Nelly e Nelly, cioè tra me e Nelly Furtado. Poi c’è Trey Songz nel mio album,  c’è T.I., c’è un sacco di gente. Anche Wiz Khalifa… E’ un grande album!”

Nelly my porsche2 Nelly: nel nuovo album anche Furtado, T.I. e Trey Songz

Photo shot di Nelly sul set della clip di “My Porsche”

 

Di recente è stato rilasciato il primo pezzo dall’album: si tratta di “Hey Porsche”, che ha debuttato alla 36° posizione della pop chart americana, e per il quale Nelly ha già girato un video nei giorni scorsi, video che – ha annunciato – arriverà a breve.

Dopo il recente Mixtape “Scorpio Season” questa potrebbe essere la buona occasione per Nelly, che ha visto la propria carrriera scivolare verso il basso negli ultimi anni, nonostante anche l’ultimo album contenesse qualche bella traccia, passata purtroppo quasi inosservata. Visto il gran numero di collabo “di lusso” ci sono buone speranze secondo voi di risentire il Nelly dei tempi di “Nellyville” e di “Sweat/Suit”?

 

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    nelly e nelly insieme? DIO ESISTE!

  • erloco

    nn riesco a capire perche un artista del calibro di nelly, nn si da piu valore e poi qnd si postano artisti ke nn sn nemmeno il 10% di qll ke fatto nelly sn pieni di commenti e interessamente bhaaaa cm e strana la musica.

  • erloco

    spero e penso che sia l’anno buono, penso che nelly abbia capito che con qst nuovo album deve ritornare ai livelli di country gramma e nellyville nn vedo l’ora di ascoltare le nuove song……….