Dalle pagine della nuova edizione del magazine di Rap-Up Nelly parla di Soulja Boy, il vecchio Nelly approva il lavoro fatto dal 17enne Soulja Boy il quale ha scritto e prodotto la sua musica arrivando in testa alla Billboard Hot 100. Beh che dire, effettivamente il ragazzo una hit l’ ha avuta ma il resto è tutto riciclo di quello che ha fatto con “Crunck That” quindi dopo la hit si è fermato ed ha sempre riproposto le stesse sonorità e nulla di nuovo.

Per quanto riguarda invece il progetto di Nelly mi chiedo se vedrà mai la luce, infatti è stata rimandata ancora una volta l’ uscita ufficiale che ora è prevista per il 16 di settembre anche se non si ha la certezza che questa sia la data definitiva dati i continui spostamenti avvenuti in passato.Voi cosa ne dite delle esternazioni fatte da Nelly e dei continui spostamenti a cui è sottoposto l’ album ? Intanto potete vedere la copertina ufficiale del CD, che ne pensate ?

7 Commenti

  1. beh, questa copertina non mi fa esaltare, ma io faccio il tifo x lui, spero che esca qualcosa di buono da tutti questi posticipi…wwwww nelly

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here