Nelly prepara Brass Knuckles, e Party People con Fergie

di R&B Junkie -
11 30

“Party People” sarà il singolo con Fergie Ferg che anticiperà il nuovo ed atteso lavoro di Nelly “Brass Knuckles”. Il Rapper di St.Louis uscirà con il suo 5° album il 24 Giugno 2008!

Alcuni mesi fa è uscito “Wadsyaname” una canzone nuova che però ha floppato tremendamente, molto ripetitiva e noiosa non era adatta a scalare le classifica, la conseguenza è stato un’inevitabile slittamento del CD verso l’estate. “Party People” è un pezzo nel quale Nelly potrà contare sull’aiuto dalla amatissima Fergie. Vedremo un po cosa salterà fuori! Sono certo che il pezzo è in dirittura d’arrivo (penso a giorni)! Appena l’avrò sentito vi farò avere un post!

Tra le persone che lavoreranno con Nelly al nuovo album ci sono grandi nomi: Fergie, Chuck D., Jermaine Dupri, Akon, T.I., LL Cool J, Snoop Dogg e i St.Lunatics. WoW!

Giugno dunque per la release, nel post precedente avevamo annunciato che anche Ush è intenzionato a pubblicare in quel periodo… altra guerra sta volta al maschile in previsione?! Vediamo!

  • Pingback: Nelly ft. Akon - Body on Me (Nuova Canzone) » R&B Junk()

  • Pingback: Nelly & Fergie - Party People (Nuova canzone) » R&B Junk()

  • shorty

    anke a me wadsyaname era piaciuta, anke se un po’ ripetitiva lo era..
    ma nelly ha sempre il suo stile..di certo sarà un bel album vista anche la collaborazione del mitico akon, originalissimo a differenza di molti..

  • Lil’ Joey

    Sono MOLTO curioso di sentire Party People con Fergie!! :d
    I primi singoli di Nelly sono sempre stati fantastici… Wadsyaname mi aveva parecchio deluso però! Stiamo a vedere! :d

  • diegoerloco

    speriamo ke il cd spacca io sn un gran fan di nelly ma speravo anke nella collaboraz. di cui si parlava cn mariah e janet chi lo sa speriamo ke sarà un successone

  • thomas lee

    Nelly è veramente bravo…io mi ricordo quando uscì hot in here..cavolo che successone…spero che ritorni in grande stile!!!:d

  • Gilly

    VAI NELLY!:d Sei un grande!:d

  • ambrosia

    si, forza nelly, peccato… ma il primo singolo non era esattamente entusiasmante,però credo che si riprenderà, lo spero perchè nelly mi piace un sacco!!!dato che si parla di lui.. mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere il video di switch con la sua girl ashanti, sarebbe stato molto carino secondo me, già me lo vedo…lei e lui immersi nei brand più luxuosissimi ;)

  • psyke11

    nn vedo l’ora di sentire il singolo: nelly mi piace molto e spero ke si riprenda xkè il flop del primo singolo è stato eclatante. Poi con Fergie sarà qualcosa di molto hot e sicuramente farà qualcosa in classifica. Nn vedo l’ora! E per il cd di Nelly con tutte queste collabo deve riuscire a ridarli quel successo di un tempo!

  • gio88

    si diceva in giro che sarebbe stato rilasciato ad aprile , io spero che ne esca fuori un bel singolo con la mia fergie ferg….cmq ma nn doveva partecipare all’album anche janet jackson e nn si era sentito in giro che forse partecipava anke mariah?

  • Timbo #1

    Beh a me wadsyaneme era anche piaciuta…ma sono sicuro che con fergie nelly non sbaglierà e sarà sicuramente una bella canzone e poi con tutte quelle collaborazioni non può uscire qualcosa di brutto…