Nelly, prova a risollevarsi con Fergie

,
artisti: ,

Sarà Fergie ad accorere in aiuto di Nelly, uno dei rapper più bravi a vendere, ma che sembra che con questo album proprio non riesca a decollare come si deve. “Wadsyaname” ha performato malissimo nelle chart americane, ed era stato dichiarato come primo singolo ufficiale, tuttavia l’album era atteso per la fine del 2007, ed è stato giustamente spostato al primo o secondo trimestre di quest’anno.

 

nelly2001 Nelly, prova a risollevarsi con Fergie

Per riuscire ad attirare di nuovo attenzione su di se, il buon Nelly ha preso la più hot delle chart del 2007, sto parlando di Fergie Ferg che in America è in un periodo di grazia e di favore di critica e vendite.. insomma la sua “fata turchina”. La collaborazione sono convinto che sarà qualcosa di veramente Hot, quando Nelly fa delle collabo sono sempre speciali, come lo è stata quella con Kelly in “Dillemma” oppure quella con Janet in “Call On Me”, ma anche la meno nota “Over & Over” con Tim McGraw (che bel pezzo… lo riascolto sempre volentieri).

Beh, attendiamo questa nuova collabo e vediamo se il rapper di St.Louis tornerà a splendere com’è abbituato a fare di solito! Il CD (spero per lui) dovrà destreggiarsi bene tra le multi divas di primavera estate… sti attento! Ah dimenticavo nel ciciarare che il pezzo di chiamerà “Party People”…. promette bene!

Top Artisti
  • fal mustapha

    salut nelly ca sa

  • Pingback: Nelly prepara Brass Knuckles, e Party People con Fergie » R&B Junk

  • Ale..!!

    A me il Nelly’s Style piace ;)

  • psyke11

    e manu speriamo di si: nelly mi piace come rapper e trovo le sue song sempre molto carine e nuove. Dilemma ha fatto storia, almeno dalle mie aprti è così, nn c’è qualcuno ke nn la conosce. Fergie a me piace molto: il suo cd ha sfondato alla grande e lei se lo merita tutto questo successo. Secondo me sarà una collaborazione azzeccatissima e già nn vedo l’ora cosa potranno produrre insieme. Se poi penso al video nn sto + nella pelle!!!

  • manu

    ne uscirà fuori un un nuovo “Dilemma”??

  • http://www.myspace.com/ultranoize999 Goth

    concordo con lil e junkie..le collab d nelly sn sempre state ottime…dilemma su tutte era spettacolare la riascolto sempre ancora oggi!
    purtroppo non apprezzo fergie e la sua voce (???) ..quindi nn so ke prodotto uscirà .. staremo a vedere in bocca al lupo a nelly. :)

  • Lil’ Joey

    Spero che con Fergie riesca a guadagnare una nuova hit!
    In fondo, come hai detto tu Junkie, le collabo di Nelly sono sempre state grandiose!

  • thomas lee

    speriamo veramente che ritorni a fare delle canzoni spettacolari!!Secondo me ha sbagliato alla grande a far uscire wadsyaname come 1 singolo…secondo me ci voleva qualcosa di + pimpante…nn so se mi sono spiegato!!cmq good luck nelly!!Yo

  • fergie_ferg

    ke bella notizia…lo gia “letta” sul un fansite di fergie poko fa…(fergie.org.ru)…nn vedo l’ora di ascoltare la song e il video! mi piace molto nelly e kn fergie avra molto successo!!!!

  • gio88

    spero che si risollevi , ottima idea collaborare con fergie , visto che viene da un anno stupendo per lei ed è già al centro dell’attenzione con il suo album

  • diegoerloco

    speriamo ke sia la volta buona perke Nelly ha fatto sempre gran belle song spero ke il suo nuovo album sia spettacolare

  • Gilly

    Spero che Nelly si riprenda, in fondo… è un grande!

  • G!0vY

    Con Fergie il successo è assicurato!