Nelly sembra avere fatto centro con il nuovo singolo “Hey Porsche”. Il rapper di St.Louis con il brano è tra i più aggiunti nelle radio Pop questa settimana, e si prospetta un sound vincente per il nuovo album “M.O.” previsto in uscita nella prima parte di questo 2013.

[nggallery id=752]

Una carriera grandiosa la sua, ma un lento declino negli ultimi anni, a favore di altri rapper che hanno proposto un sound molto più pop-dance del suo, come Flo-Rida e Pitbull. Ora per “Hey Porsche” Nelly ha scelto il deserto californiano per girare un video, con una splendida Porsche d’epoca.

Speriamo che il rapper possa ritrovare la via del successo anche a livello di vendite del disco. L’ultimo sforzo “5.0”, fu un fiasco a vendite, ma “Just A Dream” lo riportò nei piani alti delle classifiche e fu certificato singolo di platino in diversi paesi.

Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. “Nellyville”,unico suo album da me acquistato,è stupendo,veramente.dei singoli pubblicati dopo,amo “Tilt ya haead back” ft Christina Aguilera e,anche se un pò meno,”Party people” ft Fergie.il resto dei singoli non mi ha entusiasmato,anzi.vedremo questo(ancora devo sentirlo).con un titolo così,ispira.il set,esotico

    • acquista anche suit, che è stupendo, e poi nelly e un grande artista, nn si puo nn tenere in considerazione solo perche stanno uscendo tanti scemotti….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here