neon_hitch_sparks_by_colourcrayon-d8dvr3a.png-894x520

Neon Hitch è sicuramente inseribile nell’elenco delle tante cantanti emergenti che non emergono ormai da troppo tempo. Dotata di un bel timbro e di un’artisticità particolare, un tipo di carisma ed una musicalità che la rendono unica in un mare di cantanti tutte uguali, la ragazza aveva iniziato a farsi notare già con l’ultraerotico singolo “F U Betta”, ma andando avanti si è evoluta, ha iniziato a scrivere testi di un certo spessore, ed ha conquistato in questo modo la sua nicchia di fan.

Ebbene, attualmente la ragazza sembrerebbe volersi dare da fare per riuscire a concludere qualcosa entro la fine dell’anno! In queste ore, infatti, è stata pubblicata la copertina di quello che dovrebbe essere il suo album di debutto. L’immagine, che trovate a inizio pagina, ci rivela anche il titolo del disco: “Anarchy”. A questo punto speriamo soltanto di poter scoprire al più presto la tracklist, mentre per quanto riguarda la pubblicazione digitale abbiamo già una data: il prossimo 22 luglio!Neon-Hitch-Please-2016-600x600

Ma questo non è tutto! Neon ha infatti annunciato anche il nuovo singolo, “Please”, che ha definito una
power ballad dall’impatto vocale ed emotivo notevole. Il brano sarà pubblicato a breve, il prossimo 8 luglio. Ma queste informazioni non riassumono ancora del tutto il progetto che l’artista ha comunicato quest’oggi, il quale prevede la creazione di uno spettacolo televisivo! 

Ancora non sappiamo molto sull’argomento, tuttavia quel che è certo è che il singolo servirà anche alla promozione di quest’ultimo progetto, che in caso di successo potrebbe segnare il punto di svolta nella carriera di Neon. Vi posto di seguito la locandina dell’evento, un qualcosa di davvero inaspettato ma che non può fari piacere dato l’enorme potenziale di questa ragazza!

13315404_10153106705723078_9086124201582626316_n

Come potete leggere con i vostri occhi, il pre-order del disco arriverà con la pubblicazione del singolo… riuscirà Neon Hitch a diventare una superstar?

Rilasciato finalmente il brano! Si tratta di una downtempo ad archi in cui il suo bellissimo timbro può esplodere in tutta la sua potenza interpretativa, riuscendo ad emozionare l’ascoltatore anche grazie alle liriche romantiche che porta avanti. Una traccia davvero deliziosa, che non possiamo non promuovere.

  • Fisheye

    Era ora! Speriamo bene!