Gypsy-Pop: è questa la strada scelta da Neon Hitch per il suo mixtape dal titolo “301 to Paradise”. Quattro canzoni nuove e un’incredibile cover di “We Cant Stop” della Cyrus, che trasuda qualità. Il progetto è un regalo ai fan che attendono impazienti il debutto della cantante, che dovrebbe avvenire in questo 2014. Nel frattempo ha scelto lo style gypsy nella sua vita, e nella sua musica. Ecco il mixtape…
artworks-000066964447-zk6u9x-t500x500

CLICCATE QUI… per scaricare questo piccolo lavoro, che ci dimostra che Neon sa esplorare, seguendo nuove strade ogni volta. Le canzoni sono di qualità, con testi a volta enigmatici tanto quanto la cover del mixtape che cela non poche rivelazioni. Voi che ne pensate? 

1 commento

  1. Seguo Neon da tempo. L’ho scoperta grazie alla canzone A** back Home e mi sono innamorato del suo singolo Get Over U, se non erro da lei scritto, il quale nonostante sia prettamente commerciale ha un testo molto profondo.
    “Ed io non potevo vedere tutti i difetti nascosti dal tuo fascino e tu non puoi vedere tutte le cicatrici che questo amore ha lasciato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here