Dopo vari tentativi falliti di raggiungere il successo, Neon Hitch ha finalmente deciso di andare avanti nella sua carriera nonostante lo scarso interesse nel pubblico nei suoi confronti.

Concentrato incredibile di talento, originalità, bellezza ed energia, questa ragazza pubblicherà il suo debut album “Eleutheromaniac” il prossimo 11 maggio in vie indipendenti a causa della fine dei rapporti con la Warner Bross, ed in questo periodo sta cercando di farsi notare rilasciando come buzz single alcuni dei brani contenuti al suo interno.

Nelle ultime ore è arrivato il momento di farci finalmente ascoltare la title track “Eleutheromaniac”, il quale si configura sicuramente come una delle migliori canzoni mai create dall’interprete di “F U Betta”.Neon-Hitch-Eleutheromaniac2014-Final

Ci troviamo davanti ad una mid tempo alternative-pop dal sound onirico ed elettronico in cui il timbro particolare di Neon si rivela in tutte le sue sfaccettature puntando particolarmente su un’interpretazione morbida e piena di farsetti ipnotici.

Molto più potente e d’effetto del 90% delle hit che attualmente dominano le classifiche di vendita e radiofoniche, questo brano è a mio avviso una vera bomba, e con un po’ di impegno potrebbe anche riuscire ad esplodere nonostante l’attuale situazione (commercialmente poco vantaggiosa) di Neon.

Vi posto il file di seguito, che ne dite?

12 Commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di Neon Hitch ma questa canzone mi ha colpito subito, è bellissima, adoro questo genere. Ascolterò sicuramente altro

  2. Non conosco chi sia Neon Hitc ma la canzone è veramente strana, non so se in maniera positiva o negativa però mi ha incuriosito e questo è un punto a suo favore.
    In alcune parti la sua voce ricorda quella di Cher Lloyd.

  3. Finalmente!!! In pochi la conoscono ma merita moltissimo, poi aspetto da tanto tempo un suo album. Eleutheromaniac è stupenda, anche Freedom non era male.
    Poi mi piacciono molto queste sonorità :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here