Nuovo mixtape in arrivo il 3 Gennaio per tutti i fan di Neon Hitch, il secondo che fa seguito a “Happy Neon” e che prenderà il titolo di “301 to Paradise”. Ad anticiparlo una sorpresa natalizia dal titolo “Some Like it Hot”, prodotta dai Kinetics & One Love(che l’avevano aiutata anche per la cover di “We Cant Stop”: CLICCA QUI).  La canzone si presenta come una up-tempo pop, inizialmente con influenze jazz, che sfociano in un sound un po’ country, come abbiamo già sentito negli ultimi tempi.
artworks-000066267903-2uogmd-t500x500Ecco la canzone:

A Neon piace ‘caldo’, e questa volta è proprio quello che c’ha regalato. Nonostante i fan desiderassero qualcosa sullo stile del precedente mixtape, la cantante ha deciso di cambiare, offrendoci ancora una volta qualcosa di diverso, con un bel featuring che non poteva mancare. Che ne pensate?

  • LP

    complimenti! Veramente ben prodotta!! Se continua così è sulla buona strada :D

  • isaac20

    Hanno resuscitato la Winehouse? Va bene album postimi ma questo è esagerare O__0 No dai, scherzo!

    • infatti lei era grandissima amica di amy!

      • isaac20

        Ah, mi insegni qualcosa. Volevasi una battuta..tanto meglio!

  • è una bomba, potrebbe essere un valido apripista per un album, altro che mixtape… lei meriterebbe di più, molto di più…

  • justit

    è da ieri che non smetto di ascoltarla. non è per niente male la canzone. la sua voce è perfetta, e qua non c’è niente da ridire. ultimamente è andata verso un gypsy pop, che è molto … figo. si, figo!