La cantante inglese Neon Hitch sta ancora provando a rilasciare il suo primo LP. Dopo aver dato alla luce un EP contenente i singoli rilasciati in precedenza ovvero: “Fuck U Betta” e “Gold”, ora l’interprete ha pubblicato il video che accompagna “Midnight Sun”, brano estratto dal suo prossimo studio album.

Si tratta di un brano diverso dai precedenti, più lento e dal testo maggiormente introspettivo e personale. Il budget speso per la clip non è sicuramente elevato ma il regista ha fatto un buon lavoro. Personalmente non penso che la traccia avrà molte possibilità di farsi notare in classifica.

Video thumbnail for youtube video Neon Hitch – Midnight Sun | video premiere

“Fuck U Betta” aveva a mio parere le carte in regola per fare bene, ha raggiunto la posizione numero uno della Hot Dance Club Songs ma non è riuscita ad entrare all’interno della U.K. Singles Chart. Ecco il video di “Midnight Sun”, che ne dite ?

  • è vero forse la base è troppo poco potente, ma vocalmente siamo ad unn buon livello, in quanto a lyrics pure, il video considerando i mezzi è fato benissimo, per cui direi che la promuovo anche con questa… ma siamo lontani dall’immediatezza e le potenzialità di fuck u betta…

  • Questo brano non è estratto dal suo prossimo studio album
    ma fa parte dell’ep “Happy Neon” che secondo me è veramente bello , come già detto scaricabile gratuitamente.
    Lei mi piace parecchio e secondo me merita più visibilità c:

  • ah no è il mio pc che sfarfalla -.-

  • il video non è più visualizzabile su questo canale… attendiamo che esce su vevo