Una delle newbie più interessanti del 2012 in campo pop è senza alcun dubbio Neon Hitch. L’interprete è infatti una ragazza grintosa e talentuosa che non ha assolutamente nulla da invidiare a molte delle odierne popstars, eppure fino ad ora non è riuscita a raggiungere la notorietà.

Certo è un vero peccato che una canzone come “Fu*k You Betta” non sia riuscita ad essere una hit: per me si tratta infatti di un brano ottimo per il suo genere, molto energico e grintoso nonché dotato di un video che lo rispecchia pienamente ed aggiunge ulteriore hype. Tuttavia Neon non sembra arrendersi e si è finalmente decisa ad andare avanti con la sua carriera, sperando di avere finalmente un po’ di fortuna.

Ora la cantante torna con il nuovo singolo, si tratta di “Gold”, brano cantato in collaborazione con il rapper Tyga. Siamo di fronte ad un brano differente rispetto al suo predecessore. Una traccia più lenta ed introspettiva che mantiene però un beat elettronico ed una buona radiofonicità. Personalmente avrei anche evitato il featuring con l’MC della Young Money. Voi che ne dite ?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here