Dopo gli scarsi risultati di “Fuck U Betta”  e “Gold” Neon Hitch ha deciso di lasciare da parte la musica commerciale e dirigersi su qualcosa di alta qualità, originale e diverso da quello che si sente in giro. Ce l’ha dimostrato con “Pink Fields” (clicca QUI) e “Midnight Sun” contenute nell’EP gratuito “Happy Neon”. Ora, a distanza di 4 mesi dall’ultimo video, rilascia un’incredibile cover di “We Cant Stop” di Miley Cyrus in una versione più blues, la quale assume tutto un’altro sapore, con il testo anch’esso diverso.
1236259_10151383942538078_240831061_nEcco il video della cover:

Personalmente apprezzo questo sound molto più di quello originale, e ritengo che se Neon scegliesse di continuare su questa strada potrebbe riuscire a crearsi una forte cerchia di fan in grado di sostenerla nelle classifiche. Molti pensano che dei sound come questi non siano fatti per le masse, ma Amy e molti altri ci hanno dimostrato che ci si può riuscire. Di questo brano cosa ne pensate?

2 Commenti

  1. L’ho scaricata ieri e la ascolto in continuazione! Mi piace tantissimo questo genere, mi ricorda un po’ “Get Free” di Major Lazer che ascolto tutt’ora e adoro. Anche secondo me Neon dovrebbe fare delle canzoni di questo genere. Per esempio se usava questa base per un nuovo singolo veniva fuori una cosa incredibile. Con la sua voce potrebbe fare anche reggae, jazz. Spero continui così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here