Il loro nuovo album “Seeing Sound” è stato un mezzo flop, il materiale era di buon livello ma evidentemente non abbastanza per incidere in maniera pesante ne sulle vendite ne in classifica.

Il primo singolo “Everyone Nose” non è entrato in classifica mentre “Spaz” è arrivato alla posizione numero 106 della Hot 100. Ora i N.E.R.D tornano con il terzo singolo “Sooner Or Later” estratto dal disco, si tratta di una slowjam scritta da Pharrell, il brano non è male ma non servirà certo a risollevare le sorti del progetto.

Il video che accompagna il pezzo è stato leakkato in queste ore, ben diretto e piacevole aggiunge qualcosa al brano. Che ne dite di questo terzo singolo e del relativo video ? Clicca qui per leggere il testo

  • S3L3_SoTtO_ShOcK_TaMaRrA_PaZzA_SoCiA_4eVeR_

    sooner or later è perfetta!!!!!!!!!!anke il ritmo e i passaggi sn fantastici!il video poi è belliximo!!!!!!!!!!!!!;-D

  • Lil’ Joey

    Davvero un bel pezzo, ha alcuni passaggi stupendi! Il modo in cui la base cambia continuamente è fantastico… Solo i Neptunes fanno cose di questo tipo! ;)
    Anche il video mi piace, è fatto bene!
    Seeing Sounds è un album molto valido e particolare… A me è piaciuto anche se non l’ho saputo apprezzare del tutto… Forse troppo particolare per me! Comunque è un lavoro che sicuramente arricchisce il prestigio di Pharrell e Chad Hugo come produttori e degli N*E*R*D come gruppo!

  • LaEle

    Pharrell <3<3…Q______
    Carina la canzone e anche il video!Sooner or Later mi piace di + di Everybody Nose e Spaz…Probabilmente non farà la differenza però spero che abbia più successo delle altre due.

  • mi piace, mi piace…tt,video,canzone k di sicuro con + ascolti ci andrò matta…
    e lui….bello di mamma,mi è sempre piaciuto,dalla 1 volta k l’ho visto al festivalbar…..dio,mi faceva impazzire!…..impazzire…..

  • Devil

    “Seeing Sounds” lo adoro, è uno dei miei album preferiti dell’anno e sono dispiaciuto che non riesca a sfondare!

    “Sooner Or Later” è da sempre una delle mie preferite ed il video è anche molto carino, si sa chi l’ha diretto?

    • Ale!

      Bellissimo il disco, io avrei scelto You Know What!