Pur essendo già al lavoro sul suo prossimo sforzo discografico, Kylie Minogue trova ancora il tempo per concedersi a delle collabo in campo disco e dance. La superstar australiana questa volta ha deciso di aiutare le Nervo, duo di DJ australiane salito alla ribalta qualche anno fa ma che ultimamente era praticamente sparito dalle classifiche.

La diva canta insieme a Nile Rodgers e Jake Shears in “The Other Boys”, nuova infettiva up tempo che le due ragazze hanno rilasciato al fine di riconquistare le classifiche. Per questo scopo le ragazze hanno deciso di effettuale una decisa virata verso la disco, genere che ultimamente sembra andare molto meglio della dance.wlai4w0l

Il brano è a mio avviso molto fresco e catchy e potenzialmente potrebbe fare grandi cose sia nelle discoteche che nelle classifiche, tuttavia ora come ora il nome di Kylie non sembra essere più sufficiente per garantire successo ad un progetto, e senza il sostegno delle radio sarà praticamente impossibile che il brano esploda.

Eccovi il file audio, che ne dite?

Rilasciato anche il video:

  • La canzone è molto bella, anche perchè le sue influenze disco (che comunque la presenza di Nile Rodgers anticipavano) non nascondono la natura EDM del brano. Insomma, non è la solita produzione disco alla Pharrell Williams, come She Came To Give It To You. Brave ragazze, il vostro album (Collateral) è uno di quelli che attendevo maggiormente quest’anno (assieme a Peace Is The Mission, Rebel Heart e Skrillex and Diplo present Jack U)