Loro sono forse le DJ femminili più conosciute del momento. Sto parlando di Miriam Nervo e Olivia Nervo, conosciute semplicemente come: NERVO. Le ragazze al momento stanno lavorando al loro primo LP, disco che verrà rilasciato quest’anno via Virgin ed EMI Music.

Riguardo al progetto hanno affermato: “Il disco è pronto. Ora stiamo cercando qualcuno che lo pubblichi, è tutto nelle mani del nostro management. Speriamo di sederci presto e pensare ad un piano per rilasciare il progetto”.

Nel CD troveremo collaborazioni di primo piano con artisti quali: Azealia Banks, Jake Shears e Kylie Minogue. Personalmente apprezzo molto il loro stile minimale e sono curioso di ascoltare cosa ci proporranno questa volta.

2 Commenti

  1. Sono molto contento per queste due ragazze che,oltre ad essere molto belle,sono anche veramente talentuose…Sono molto curioso del duetto con Kylie (australiana come loro) e spero vivamente che l’album includa anche You’re Gonna Love Again,Reason,Hold On e Revolution (quest’ultima con R3hab e Ummet Ozcan veramente bellissima)….Non vedo proprio l’ora..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here