Purtroppo i fan della musica del grande Justin non avranno da sorridere! Pare infatti che Justin non sia ancora entrato in studio di registrazione… e non ne avrebbe alcuna intenzione per i prossimi mesi!

Justin ha spiegato di essere impegnato per il lancio di un nuovo reality show su MTV USA, e di voler anche migliorare le sue capacità da producer! Dunque vedremo nei prossimi mesi più Justin nei credits dei dischi, piuttosto che nei video!

Io penso che se la cavi piuttosto bene come producer, ma deve certamente maturare ancora e trovare maggiore creatività! Ha fino ad ora lavorato con tantissimi grandi, da Madonna, a T.I., passando per Beyoncé e  Ciara,  Rihanna ed ora Leona Lewis!

Per me si sta costruendo pian piano l’immagine di nuovo Re del Pop.. ma gli manca ancora tantissimo per raggiungere solo minimamente i livelli di Michael Jackson o Prince!

Hai ancora tutto il tempo per provarci Mr.JT!

19 Commenti

  1. secondo me justin è già molto vicino ad i livelli di jackson. voglio dire i suoi album vendono molto. Poi sicuramente justin, col nuovo album, ci stupirà però non vorrei che si allontanasse dal genere hip hop suo tipico. justin spacca………..

  2. W MICHAEL??QND STIMI 1 STUPRATORE DI BAMBINI E 1 KE X FAR VEDERE IL FIGLIO AI FAN SPORGE DALLA FINESTRA 1 NEONATO?SE MERITA AMMIRAZIONE LUI…….
    CMQ W JUSTIN E’ 1 GRANDE E SPRIAMO NN SI PRENDA TROPPO TEMPO…

    • Una cosa è la vita privata e una cosa è la musica.
      P.S. Non è stupratore e se ti aggrappi a questo, vuol dire che sai solo attaccarlo dal punto di vista personale, poichè musicalmente è il numero 1.

  3. … haha… come MICHAEL JACKSON M A I
    eccone alcuni dei motivi: michael jackson ha rivoluzionato la musica dagli anni 80e ha vinto 13 grammy, 2 wma , non so quanti guinness e molto altro…
    – thriller (8 grammy) è l’ album + venduto nella storia
    -bad è il seguito ed ha vinto 5 grammy.
    – dangerous è l’ album con piu ascolti
    – history è il doppio album piu venduto al mondo
    – blood on the dancefloor è l’ album di remix + venduto al mondo
    – invincible, pur senza alcuna campagna pubblicitaria, è rimasto alla vetta delle classifiche per qualche mese e ha venduto 10 000 000 di copie in un anno

    in piu ha fatto 4 tour MONDIALI e non so quanti in europa o in america singolarmente.
    in piu sta per fare un altra tournee e un nuovo album, per finire in bellezza!!!

    nulla a che fare con JUSTIN TIMBERLAKKE!!! (hahahaha) w mj forever! baci

    • Parole Sante Pietro!!!!! Nessuno potrà raggiungere Michael Jackson è semplicemente unico, la sua vita privata non centra niente avrà i suoi difetti come tutti abbiamo…è e resterà sempre the king of pop!!!!!! ah tengo a ricordare ke ha appena batutto anke tutti i record di vendita x il nuovo tour ke si terrà a Londra: 1 milione di biglietti venduti in 4 ore!!! Justin sarà pure bravo anke se a me non piace ma non diventerà mai il re di qualcosa forse dei drughi :D

  4. Justin è un grande…ma speriamo nn si riduca cm Michael Jackson (e Chris Brown)…..lui è un mito quindi anche se si ferma cn gli album x un annetto nn fa nnt…sicuramente ci stupirà in altri modi:il cinema ad esempio!

    • Ma va a quel paese tu e il tuo napoleone!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Jt è un grande ……… spero che faccia un capolavoro!!! con ttt il cuore…
      E che l’album sia provocante (non troppo romantico anche se justin ti adoro quando fai canzoni d’amore) e che sia basato su altri argomenti… cioè TUTTO DIVERSO da quelli di prima… jt puoi prenderti tempo che vuoi
      basta che ci fai sognare
      amore…….

  5. Secondo me fa bene, è un pò acerbo come producers, si sente che gli manca ancora qualcosa, trovare la sua impronta… però è veramente sulla retta via, Justin non delude mai!
    Mi dispiace, sono suo fan però egoisticamente sono contento xké temo che le sue vendite possano ostacolare quelle di Christina!!!
    Ah ah ah dai scherzo, Justin torna, almeno a fine anno!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here