Oltre a Lady Gaga e Nicki Minaj durante gli show andati in onda ieri notte si sono esibiti anche Justin Bieber, LMFAO, Pitbull, Travie McCoy, Robin Thicke, Florence + the Machine, Will.i.am, Taio Cruz ed altri ancora. Ecco tutti i video della serata:


JBDCREP di YardieGoals


LMFAOPRADCREP di YardieGoals


WIADCREP di YardieGoals


GCHSHDCREP di YardieGoals


RTLAWDCREP di YardieGoals


PBULL2DCREP di YardieGoals


FATMNYRE di YardieGoals


HCRNYRE di YardieGoals


TCDDCREP di YardieGoals


FTM2DCREP di YardieGoals


DRIZZNYEWCD di YardieGoals


B182DCREP di YardieGoals

  • chiara

    *_* drake, mamma mia, fareia gomitate per sbavargli sotto al palco

  • zak

    will.i.am vince su tutti! anche se era in playback ha sbancato con questa performance! da paura!!!

  • max

    Credo che Will.I.Am sia un piccolo genio nel suo campo. Pochi sanno fondere musica, tecnologia e modernità come fa lui nelle performance e nei video: una delle esibizioni più alternative e futuristiche che abbia mai visto!

  • gianlu

    è uscita lovebirds di leona lewis quasi completa

  • Umberto Olivo

    bieber mi ha stupito, non pensavo sapesse suonare il piano ed anche vocalmente per la prima volta mi è piaciuto, certo l’infantilità della sua voce resta e si fa sentire soprattutto nelle note alte, ma in compenso ha dimostrato di avere una buona cultura musicale cantando let it be e invitando quello che io considero il miglio chitarrista della storia…LMFAO dal punto di vista danzereccio bravi come sempre, vocalmente all’inizio sembravano andare bene ma poi NO COMMENT…i gym invece sono stati bravissimi, anche senza adam hanno proposto davvero un’ottima performance!…robin (il cognome non lo ricordo) anche mi è piaciuto moltissimo, ha talento da vendere per davvero!… pitbull: che sia bravo nel suo genere non si può negare, e quindi quando come ora non mette in atto truzzate, fa delle belle performance!…florence è puro talento, anche lei ha proposto una performance da brividi, ma nemmeno il resto della band scherza: sono tutti ottimi musicisti… la ban postata dopo invece chi sono? non li ho mai sentiti prima mi mi sono piaciuti, nonostante la voce del leader è ancora immatura e si percepisce è comunque bravo e nel complesso hanno proposto una bella performance…taio anche mi è piaciuto, meno di altri (la sua voce non è certo delle migliori) ma comunque mi è piaciuto e sono contentissimo che abbia performato una sua hit del passato invece che quella schifezza di hangover…i florence bravissimi anche nella seconda performance…drake per l’ennesima volta ha dimostrato di essere uno dei migliori rappar in circolazione proponendo una fantastica performance!!…bravissimi anche i blink, non li ascolto mai ma devo ammettere che ci sanno davvero fare!

  • Marco Zagaria

    Gli lmfao addirittura sono tornati alla due su itunes cn party rock e sn primi cn sexy and i know it. P.s. cmq lady gaga ha performato anche al capodanno in giappone

  • Christian Laselva

    L’avrà fatta pure in pre-rec ma will.i.am è un genio