Oltre a Demi Lovato, a quanto pare la Hollywood Records ha trovato un nuovo nome su cui puntare. Sto parlando di Sabrina Carpenter.

Classe 1999, questa ragazzina ha esordito giusto un mese fa nel musicbiz rilasciando il suo debut album “Eyes Wide Open”. Il progetto finora non ha ottenuto risultati positivi in termini di vendita, ma ascoltandolo si può notare un potenziale non indifferente che potrebbe essere notato nel prossimo futuro.

Dopo il flop del lead single “We’ll Be the Stars”, l’interprete ha finalmente scelto di schierare una delle tracce più intense contenute nel progetto: la title track “Eyes Wide Open”.Sabrina-Carpenter-Eyes-Wide-Open-Single-Made-by-MattyTacos

Il brano è una mid tempo energica e dolce nel contempo che si distacca notevolmente dal sound presentato dal precedente singolo della cantante.

Molto interessante la performance vocale: in questa traccia, Sabrina si mostra molto matura.

In questa occasione, l’artista ci propone infatti un’esecuzione vocale perfetta e ci lascia ascoltare il suo strumento in varie sfumature, raggiungendo di tanto in tanto note che in brani come “Can’t Blame a Girl for Trying” non sfiorava neppure.

Davvero un pezzo notevole per una quindicenne ancora impegnata all’interno di serie TV di Disney Channel. Riuscirà la nostra Sabrina ad emergere nel panorama musicale internazionale? Personalmente mi auguro di si. E voi, come la pensate?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciato oggi il video del brano. La clip è incentrata su una ragazzina che sogna di vivere in una casa meravigliosa, circondata da lusso ed in cui può portare avanti la sua più grande passione: il canto.

Realizzato benissimo e capace di amplificare al massimo le emozioni già prodotte dal brano (che già di suo dimostra come questa ragazza abbia più talento di quanto sembrasse coi primi singoli), il video mette anche in luce la bellezza della giovanissima Carpenter, che probabilmente tra qualche anno potrebbe utilizzare diversamente questo lato di sé.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?

  • Sono tutte uguali…

  • like a prayer01

    A me non dice proprio niente…secondo me è inutile essere messi sotto contratto da una casa discografica come la Hollywood Records ed infatti spero che la Lovato si riesca a staccare dalla sua casa discografica.

  • Ik

    No. La trovo anonima.
    In più con la Hollywood records una carriera internazionale se la può sognare in partenza

  • Ciccio

    Le star della Disney di oggi non sono più come quelle di una volta, sia come attrici che come cantanti. La Disney sta sbagliando, fossi in loro mi farei due conti.