Ecco un nuovo capitolo della nuova rubrica di RnbJunk “Newbie da tenere d’occhio”. Questa volta, ad attirare la mia attenzione non è stato qualcuno che prova ad emergere in ambito pop, ma un’artista che vorrebbe salire alla ribalta grazie ad uno stile country un po’ anticonformista.

Lei è Haley Geogia, è americana e si presenta al mondo come una sorta di intruglio che fonde gli elementi più disparati. Prendete un pizzico di Kesha, aggiungete una manata di Iggy Azalea, colmate il tutto con una vangata d country ed et voila, ecco venire fuori la nostra Haley, che col suo stile potrebbe riuscire ad imporre il suo dominio negli USA.

Come singolo di debutto, l’interprete ha scelto di schierare “Ridiculous”, una up tempo che mi ha colpito fin dal primo ascolto.Haley-Georgia-Ridiculous-2015-1200x1200

A guardare la sua espressione facciale nella copertina, il brano potrebbe apparire come un qualcosa di serio, ma non lasciatevi ingannare: “Ridiculous” è una canzone country-pop scanzonante e divertente, in cui interpretazione vocale e base si uniscono un connubio decisamente d’impatto.

Per quanto riguarda il video, esso è ambientato in una casa in cui si svolge una festa. Haley si dà alla pazza gioia in questo contesto per vendicarsi del suo ragazzo, il quale alla fine la troverà in atteggiamenti intimi con un altro.

Personalmente trovo la canzone davvero simpatica e credo che sentiremo ancora parlare di questa ragazza. D’altronde gli americani hanno sempre amato il country, e questo pezzo unisce tale genere a vai elementi che ultimamente il pubblico ha apprezzato tanto.

Eccovi il video, che ne dite?

5 Commenti

  1. E come se Iggy Azalea avesse imparato a cantare! Non è molto potente come singolo comunque…e il rimando a Iggy Azalea in questo periodo in America non è il massimo per sfondare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here