Ecco questa nuova rubrica, posterò a scadenze irregolari, come anche l’altra rubrica aperta di recente “Ieri&Oggi” sottocategoria di “Grandi Successi Del Passato”.

Newbies Room, significa “Stanza dei Novellini” qua presenterò artisti appena entrati nel mondo, che muovono i primi passi nel musicbiz per farsi vedere e trovare un giorno chissà la celebrità, ma non solo novellini, anche artisti già in mare aperto da un po’, ma mai “notati” molto dalla grande massa!

Dopo l’intro… vi presento:

Melissa Jimenez – Untouchable: è una ragazza nata nel 1984, di New York e di origini latine, pubblicherà il suo primo album quest’anno sotto etichetta SRG, il titolo del primo lavoro sarà “Signed, Sealed, Delivered”, ed ad anticipare questo debutto il brano “Untouchable”, andate a visitare il suo MySpace, dove troverete la traccia che sta salendo timidamente nell’airplay radiofonico statunitense.

Visita il suo MySpace, clicca Qua!

Akcent – Kylie: amanti della disco music, e della musica anni ’80, questo gruppo di ragazzi fa per voi, con questa canzone molto ben riuscita fa parte del loro penultimo album! Cosa stana, negli States arrivano solo ora e stanno andando benino nell’airplay Pop, loro però sono Rumeni (vi richiama ad un’altro gruppo famoso di questo genere dance, trashosso?)…, la canzone è piacevolissima e vi lascio anche il video divertente…

Dawn Richard (of DK) – Flawless: DK, sta per Danity Kane, il gruppo formato da Diddy che doveva spaccare ma non ha spaccato se non per il primo singolo, usicito l’anno scorso. Ora Dawn Richard, la ragazza nera del gruppo si è messa solista, e fa uscire questa nuova canzone “Flawless”, beh, mica male come lavoro! Vi lascio il link per andare ad ascoltarla… cliccate qua!