miley-cyrus-nightmare

E’ da un po’ di tempo che la nostra cara Miley Cyrus si diverte ad allietarci con dei video/selfie pubblicati su instagram. Se fino a qualche tempo fa la superstar utilizzava questo strumento di comunicazione per pubblicare materiale quasi porno e dare scandalo, ultimamente sembra aver messo la testa apposto ed aver deciso di tornare ad occuparsi di quello che fino a prova contraria è il suo ruolo principale all’interno dello showbiz: l’impiego di cantante.

La bella interprete di “Wrecking Ball” si sta infatti divertendo a regalarci dei frammenti di clip in cui si diletta a cantare un grande numero di canzoni: da “Videogame” di Lana del Rey a mini-brani composti da lei per l’occasione, Miley ce ne sta facendo ascoltare per tutti i gusti. L’unico fattore comune fra questi video sta nel bellissimo strumento vocale di Miley, sembre in grado di portare a casa delle ottime performance vocali.

write dem sawngs bbq #photoboothsesh #iliketogethigh #thigh Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

High as a mother fucker w shit in my grill #ilooklikedadevil

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Passiamo ora ad un’altra artista che ha condiviso una performance in queste ore. La bravissima Rachel Platten ha infatti eseguito una nuova performance della smash hit “Fight Song”, riuscendo a proporre un lavoro davvero perfetto. Il canto è stato come sempre ottimo, sia nelle parti più basse che nei momenti in cui bisogna cacciare fuori la voce, e dal punto di vista interpretativo la nostra Rachel riesce sempre a coinvolgerci nel profondo, riuscendo a far vibrare le nostre corde più profonde.

Che ne dite di queste esecuzioni?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here