lana-del-rey-honeymoon-picVarie news musicali ci sono arrivate in queste ore da 3 grandi popstar, dunque abbiamo deciso di unirle in un unico post. Iniziamo da Lana Del Rey, artista che ultimamente sembra essersi un po’ persa per strada con la promozione del suo terzo album “Honeymoon”. Proprio per questo, ha destano un certo stupore l’annuncio che la star ha condiviso su twitter: a quanto pare è in arrivo un video per “Freak”, traccia numero 6 del disco.

Il brano è una downtempo in pieno stile Del Rey che presenta una base ipnotica e penetrante e un cantato quasi magnetico che sa sfruttare appieno il timbro dell’artista. A differenza di altre tracce incluse nel disco, “Freak” possiede le caratteristiche giuste per essere trasmessa in radio, sebbene sia comunque lontana dall’appetibilità di “High by the Beach”

Passiamo ora a Jess Glynne. La bravissima cantante britannica ha da poco annunciato quale sarà il quinto ed ultimo singolo estratto dal suo debut album “I Cry When I Laugh”: si tratta di “Ain’t Got Far to Go”, una una deliziosa midtempo prodotta da Starsmith caratterizzata da un testo convincente ed un’interpretazione magistrale che si fonde alla perfezione con dei cori gospel.

In queste ore, la cantante ha annunciato l’imminente arrivo del videoclip relativo alla traccia. A quanto pare dobbiamo aspettarci tanto ballo ed energia da parte di svariati personaggi.

WE AIN’T GOT FAR TO GO!!!!!! 🖖🏻

Un video pubblicato da Jess Glynne (@jessglynne) in data:

 

Concludiamo questo articolo con la grande Fergie. La storica frontwoman dei Black Eyed Peas era tornata lo scorso nel 2014 con il singolo “L.A. Love”, un brano che ha riscontrato un discreto successo in USA ma al quale non ha fatto seguito la release dell’attesissimo secondo album della star. Forse perché desiderosa di eguagliare la qualità del meraviglioso predecessore “The Dutchess”, o forse per creare materiale che possa eguagliarne il successo, Fergie ha infatti continuato a lavorare sull’album, senza farci sapere più granché.

Dopo un altro anno di lavoro, a quanto pare il disco sarebbe pronto e, secondo alcuni rumor, dovrebbe uscire a marzo. Stando alle stesse indiscrezioni, inoltre, Fergie starebbe posando proprio in questi giorni per il relativo photoshoot.

Se tutto ciò dovesse essere vero, allora non dovrebbe mancare molto per la release di un nuovo lead single, che a questo punto potrebbe tranquillamente essere la già confermata collaborazione con Nicki Minaj. Vi ricordiamo che, oltre che con Nicki, Fergie ha confermato di aver lavorato con Charlie Puth per una nuova versione della smash hit “My Humps” e che i produttori confermati (oltre Puth) sono Jean Baptiste, DJ Mustard e Rock City.

4 Commenti

  1. Jess Glynne mi inizia a piacere sempre di più! Freak sono contentissimo che avrà un video, proprio perchè sono contento che lana non abbia già pensato di concludere la HONEYMOON era. Per Fergie sono molto curioso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here