E’ stato premierato da BET il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo di Ne-Yo intitolato “Lazy Love”. Il pezzo fa da apripista al nuovo progetto del cantante e songwriter R&B americano, intitolato “R.E.D”. Il brano è una classica slow-sexy jam in pieno stile Ne-Yo dei tempi migliori, e ci auguriamo possa ottenere il successo che merita.

All’interno del brano il cantante parla del suo amore pigro, proprio come mostrano le immagini della clip. Ne-Yo inoltre mostra un fisico palestrato e muscoloso, proprio come preannunciato via Twitter. Personalmente trovo “Lazy Love” piacevole ma penso che sia necessario qualcosa di più potente per promuovere a dovere la release. L’album “R.E.D.” sarà pubblicato il 19 settembre dunque c’è tutto il tempo per rilasciare uno o forse due singoli. Ecco la clip, che ne dite ?

15 Commenti

  1. Io l’ho sempre amato dai tempi di So Sick…Come ho ascoltato la sua voce mi è subito piaciuta…Lo adoro ha una voce incredibile che mi fà venire i brividi (specialmente nelle slow jam/ballads) e poi è un gran figo mi è sempre piaciuto anche come uomo…Ho tutti i suoi album ed anche le varie demo/unreleased tracks….MAGNIFICO!!

  2. Meglio un flop con un singolo R&B piuttosto che una numero 1 con un singolo come quelli che vanno di moda ultimamente e che non so come vengono definiti R&B.

  3. Copia di chi? Di Jason Derulo che aveva 4 anni quando ne-yo pubblicava il suo primo album e scriveva canzoni per i migliori artisti del panorama R&B?
    Oppure copia di Chris Brown che si è venduto a tutt’altro genere musicale pur di rendere i suoi album commerciali?
    Cerchiamo di usare a testa prima di commentare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here