Usher sta per tornare, e devono tremare tutti quelli che si troveranno nello stesso periodo di Release Date! Nuova indiscrezione sul nuovo CD, pare che Ne-Yo abbia lavorato su alcuni pezzi del nuovo album di U, per ora ha il titolo provvisorio di “Untold Stoy” ma è molto facile che questo titolo cambierà…. Neyo in una intervista si lascia scappare il nome di una canzone, chiamata “Sunshine”! “Usher non è più il ragazzo di “Yeah!”, è maturato un po’ da quel pezzo, così dovremmo trovare un modo per bilanciare questa sua “maturità” con il suo fanbase, che va da giovanissimi a gente più grande!”…

Uhm Uhm! Ma come non è più il ragazzo di “Yeah!”? Ancora oggi quando mettono quel pezzo in discoteca, tiro fuori dal cilindro tutti i miei dance-skills più potenti.. è mitico quel pezzo… ad ogni modo, spero questo non si traduca in un album troppo … uhm.. tranquillo?! Beh, aspettiamo… ci tocca, magari poi Ush ha assunto qualche uptempo producer che riuscirà a fare qualcosa d’esplosivo ed innovativo anche per gli amanti di Ush pesante!

“Sunshine”, sembra un bel titolo, ed ha profumo di hit, non so perchè! Intanto sta veramente andando bene (anche se al di sotto degli standard di Ush) “Love In The Club” la midtempo prodotta da Polow che ha già debuttato alla 51 nella classifica R&B americana… tutt’ora non è ancora chiaro se si tratta di una warm-up o se sarà ufficializzato come primo singolo del CD!

Che primavera tremendamente interessante si sta per profilare? Io non so voi, ma sono molto molto esaltato da tutto questo movimento, e soprattutto curiosissimo di capire chi saranno i reali vincitori di tutto questo ammasso di grandi artisti! Certo, per ora, alla new generation conviene stare a guardare… questi grandi nomi previsti non permettono assolutamente infiltrazioni da parte di Newbies…!

Sei fan di Usher? Allora cosa aspetti ad iscriverti al nostro forum di Ush? Clicca qua!

  • thomas lee

    Nessuno sta paragonando chris ad usher…Usher resterà un grande,un mito…ma dico anche che chris spaccherà di brutto + avanti…(già adesso,exclusive è un gran album secondo me)…Se M jackson gli ha fatto i complimenti (perciò nn uno qualsiasi) vuol dire che chris può diventare bravo come il grandissimo usher…prendendo anche spunto dal suo mito jackson…:)

  • Gilly

    Conclusione: Usher è il re dell’ R&B, e Chris non può essere paragonato, perchè si è bravo, ma non come Usher, che in fin dei conti ha solo 29 anni e prima di cedere il trono ce ne dovrà passare di acqua sotto i ponti!:d

  • Dat Girl Right There NON MI CONVINCE
    quella di timbo dove si puo sentire ?
    ps da chris ad usher di strada ce ne passa..chris nn ha kissà ke voce eh..

    • manu

      si può sentire sul forum,ovviamente!:d

  • ale non scherziamo! proprio la base è il bello del pezzo ..sbav :D

  • manu

    Dico sempre che è un grande errore fare paragoni tra Usher e Chris….
    Chris Brown ha talento e non si può rischiare di bruciarlo…deve fare la sua strada e diventerà qualcuno..come Usher non so!

    • Gilly

      Quello che ho gia detto prima io!

  • thomas lee

    Chris ha grandi potenzialità di diventare un re come usher…per adesso è il principe chris…ma usher gli passerà lo scettro quando sarà il momento giusto…cmq Ush e Chris restano i migliori e naturalmente i miei preferiti:d:d

  • iado

    corri, chris, corri XD

    • Gilly

      Io non potrei mai paragonare Chris ed Usher (anche se hanno iniziato alla stessa età), trovo che Ush sia proprio su un altro livello, lui è il RE dell’ R&B (non che l’ amore della mia vita)!
      Chris si è bravo e simpatico (ed anche carino), ma… come Ush non c’è nessuno!
      Comunque hai ragione:… corri Chris, corri, e anche molto veloce!

  • Moonson

    THOMAS LEE…Timbo ai tempi di Missy e BabyGirl ha creato tremila beat migliori di quello della canzone di Pokora -.-‘

    • thomas lee

      NN lo metto in dubbio…basti pensare a try again di alyah…però anche la canzone che ha prodotto timbeland per M.pokora nn pui dire che sia da meno …anzi:d/

  • Selest

    Concordo pienamente con junkie, questa primavera si fa spudoratamente interessante

  • manu

    In un intervista ad MTV, Usher ha dichiarato che “Love In This Club” è Uscita inaspettatamente in rete a causa di Polow Da Don,ma il pezzo sta andando abbastanza bn e ha dichiarato che c’è cmq un progetto sul pezzo,sia per farlo uscire come primo singolo sia per associare alla song un video!
    Poi per quanto riguarda l’album ha dichiarato che ci sarà un evoluzione e ha un sacco di cose da raccontare.
    Finisce l’intervista con il dire che non deluderà questa lunga attesa da parte dei fans e che ha una voglia matta di esibirsi nuovamente…
    The King is Back!

    Per saperne di più e vedere il video dell’intervista,visitatevi o iscrivetevi al Forum di Usher!
    http://www.rnbjunk.com/forum/usher/

    Vi aspetto,manuUSH:d

    • Lil’ Joey

      Beh se Love In This Club fosse il primo singolo allora un po’ sarei deluso perchè anche se è carina non è che mi faccia impazzire… Però sono convinto che l’album non mi deluderà.. Ush non mi ha MAI deluso quindi perchè dovrebbe farlo ora? :)>-

    • Gilly

      Tanto qualsiasi cosa faccia il mio Usher non mi deluderà mai!:x:x:x

  • thomas lee

    NO!!Usher deve ritornare con una hit alla yeah se vuole sorprendere di brutto!!!Secondo me se si mette a lavorare di nuovo con lil jon…verrà fuori una cosa spropositata!!!:d
    AH!!!A proposito di hit…junkie c’è una canzone di un cantante rnb che sta facendo un pò impazzire tutti compreso me…è prodotta da timbeland…il pezzo si chiama she’s dangerous di matt pokora…è spettacolare credimi…uno dei migliori bit che timbeland abbia mai prodotto…ecco Usher e timbeland insieme xchè no???…anche li secondo me verrebbe fuori una gran bella canzone…

    • manu

      Timbaland ha proddoto un pezzo per Usher,è uscito anke lo snip,se vai sul forum puoi trovarlo!!!

  • Ale!

    Love In This Club secondo me e’ una potenziale hit, pero’ prima di farla uscire sul serio io ritoccherei la base.

  • Pietro

    Su Usher ripongo massima fiducia.
    Comuqneue “Love in teh club”, mentre non apprezzo granchè l’altro pezzo dell’album che si trova su internet, ovvero “Dat Girl Right There” con Ludacris, che ad ogni modo è un pezzo da ballare.

  • love in tha club col tempo mi sta veramente piacendo moltissimo!
    quanto a ne-yo complimenti,ormai si è definitivamente ritagliato un nome importante come songwriter..è praticamente ovunque :d

  • Lil’ Joey

    Non so se riuscirà a fare un album ai livelli di Confessions però da Usher mi aspetto il miglior album R&B del 2008 questo è sicuro!!! :d
    Riguardo a Love In This Club con Young Jeezy… Non è che mi piaccia molto.. Insomma è carina però, come hai detto tu Junkie, è al di sotto degli standards di Ush! :-?

  • manu

    Bhè c’è da dire che cmq Usher è cambiato ad ogni cd,ed è per questo che ha sempre sorpeso!!!Quindi ragazzi Non Aspettatevi Usher di Yeah!ma aspettatevi di meglio!;);)fidatevi

    • Gilly

      Grazie manu per questa ondata di positività!:d