niall

In questi ultimi anni sicuramente la boyband più famosa sono stati gli One Direction. I 5 ragazzi sfornati dal famoso talent X Factor hanno conquistato il mondo del pop e raggiunto risultati davvero importanti. Milioni di dischi e biglietti per i concerti venduti in ogni angolo del globo. Come già accaduto in passato però, Spice Girls e Tak That insegnano, la stabilità tra i membri del gruppo è durata molto poco. E’ stato Zayn Malik a dare il via, lasciando gli altri quattro ragazzi lo scorso anno.

Malik ha da poco pubblicato il primo album solista e lo stesso sembra in procinto di fare Harry Styles. A loro dovrebbe, secondo indiscrezioni, aggiungersi ben presto Niall Horan. Secondo quanto riporta il tabloid The Sun, entro poche settimane dovrebbe essere firmato un accordo tra il giovane cantante e la Syco, casa discografica di Simon Cowell.

La label infatti sembrerebbe vedere in lui un grande futuro da popstar e non vuole perdere assolutamente un minuto di più. Recentemente oltretutto Horan è stato avvistato presso i Tileyard Studios a Londra, dove si dice sia già a lavoro su alcuni nuovi brani. Tuttavia l’artista stesso aveva dichiarato, durante un’intervista con HelloMagazine, di essere impegnato nella scrittura di alcuni pezzi ma che non c’era nessun progetto in cantiere al momento. Semplice divertimento, a quanto pare.

Per i fans del giovane irlandese non sembra però arrivare alcuna smentita a queste parole: anche HollywoodLife ha riferito che Horan avrebbe del materiale pronto ma non abbia la minima intenzione di iniziare un percorso solista. Vorrebbe cedere le sue canzoni ad un altro artista e concentrarsi sul golf, una sua passione da sempre. A tal proposito Niall è apparso per la prima volta da solo su una copertina di rivista del settore, Today’s Golfer.

la-prima-copertina-di-niall

Per i fans del gruppo invece ricordiamo che Louis attualmente è giudice della nuova edizione di America’s Got Talent ed anche Liam Payne sta lavorando ad alcuni progetti propri.

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti di un debutto solista di Niall?