Presenter Katy Perry leans in to kiss One Direction's Niall Horan as the band accepts the award for best pop video for their song "What Makes You Beautiful" during the 2012 MTV Video Music Awards in Los Angeles, September 6, 2012. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES - Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-SHOW)

Nel corso di una intervista con CapitalFM, il membro dei One Direction Niall Horan ha dovuto scegliere chi fosse meglio tra Katy Perry e Taylor Swift (ex fidanzata del suo collega Harry Styles, peraltro).

Siamo spiacenti, cara Taylor, ma Niall ha scelto Katy! Lo avrà fatto perchè scorre “Bad Blood” tra loro? O forse perchè è fan della musica della Perry, o ancora, forse per solidarietà nei confronti di Harry?

CapitalFM ha incontrato i ragazzi dietro le quinte del tour, attualmente in UK. I quattro sono stati costretti a rispondere a domande casuali e Niall ha impiegato meno di tre secondi per rispondere alla sua.

“Katy P,” ha detto con sicurezza. Niall ha voluto dissare Tay per conto di Harry? Oppure tutto deriva dal fatto che  Katy votò ad X-Factor UK per la sua inclusione nella band?

Stranamente però Niall sul palco ha fatto la cover di una canzone di Taylor, “22.” per celebrare il suo compleanno. Insomma canti le sue canzoni e poi preferisci la sua acerrima nemica? Ma che combini Niall!

 

tumblr_mmr5cquUwC1sowfkjo1_500

 

La faida tra queste due popstars di grande successo non è ancora stata sanata. Taylor Swift ha rilasciato il video di “Bad Blood”, canzone apparentemente dedicata a Katy. D’altro canto la Perry è intervenuta nella beef pre VMAs tra Nicki Minaj e Tay Tay, twittando:

“Trovo ironico ostentare la storia della guerra tra donne da una che si è fatta soldi inimmaginabili parlando del buttare a terra una donna”

Noi speriamo che queste due donne di successo del music biz possano tornare d’accordo quanto prima, peraltro ormai fanno anche musica simile, chissà, magari ci scapperà anche una collaborazione!

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here