niall-horan-one

Dopo che Niall Horan ha pubblicato il suo primissimo brano da solista “This Town” (QUI per approfondire), ovviamente l’attenzione dei media si è concentrata, oltre che sul brano (schizzato immediatamente ai vertici di tutte le chart di iTunes) anche sul futuro degli One Direction. Per quanto tutti i membri del gruppo stiano preparando un qualche progetto da solisti nessuno, a parte Zayn, ha dichiarato esplicitamente di aver lasciato il gruppo, né al progetto One Direction è stato messo un punto fermo per vie ufficiali, dunque ora come ora c’è molta incertezza su quello che potrebbe essere il loro destino.

Ebbene, a chiarire tutto ci pensa proprio Niall Horan all’interno di una nuova intervista concessa all’emittente radiofonica SiriusXM Hits1. In questo frangente, a Niall è stato chiesto principalmente circa la dicitura “eventi futuri” apparsa qualche giorno fa sul sito ufficiale della band, e poi scomparsa dopo qualche minuto (QUI per approfondire). Ecco cos’ha affermato il bel cantante:

Non so esattamente cos’è successo in quella occasione! Comunque sia, come potete capire tranquillamente, ci siamo presi una pausa che servirà a ciascuno di noi per dedicarci ai nostri progetti, a sviluppare le idee di ciascuno di noi. Non c’è alcun dubbio, però, sul fatto che torneremo ad esibirci insieme, è la cosa che ci piace maggiormente, e le nostre vite non sarebbero le stesse senza!

Durante una seconda intervista concessa ad un’altra emittente radiofonica, New York’s Z100, Niall ha aggiunto:

Stanno per arrivare numerosissimi altri spettacoli degli One Direction, questa è assolutamente una certezza! Non c’è un solo concerto in programma, ma molti altri ancora!

Che i quattro (o cinque? chissà) abbiano segnato sull’agenda un ultimo album da pubblicare dopo aver dato ciascuno il via alla propria carriera, proprio come fatto in passato da band come Girls Aloud e Destiny’s Child a cui far seguire poi un ultimo tour mondiale? O che abbiano in programma un greatest hits? Quel che è certo è che un ultimo capitolo nella storia di questo gruppo va ancora scritto, questo sembra ovvio un po’ a tutti, o altrimenti un comunicato ufficiale sulla fine della band sarebbe arrivato già da tempo.

Voi cosa vi aspettate da questa reunion?

 

  • Bea U

    Ciao rnbjunk perché non mette la notizia che su YouTube un canale chiamato “Jeanbox Galaxy” carica Singoli inediti di dj nella quale duettano con cantanti famosi mettete questa notizia.