Niall Horan ha sempre mostrato una simpatia particolare per la collega Katy Perry ma, a quanto pare, ad ogni suo passo ha ricevuto una serie di cocenti due di picche…

niall-horan-katy-perry

Il biondino degli One Direction, Niall Horan, ha perso letteralmente la testa per Katy Perry. Niall, classe ’93, non è minimamente preoccupato dei 9 anni che lo separano dalla popstar e, forte dell’esempio dell’amico Liam Payne (la compagna Cheryl, madre di suo figlio ha 10 anni di più) non sembra aver intenzione di mollare la presa, nonostante per il momento Katy gli stia rifilando rifiuti su rifiuti.  

In un’intervista a Nova FM la donna scherzando ha raccontato alcuni aneddoti su questa spietata corte che da qualche tempo sta ricevendo dal giovane collega:

“E’ alla continua ricerca del mio numero di telefono e prova sempre a flirtare con me. Io gli rispondo che potrei fargli da babysitter o addirittura che potrei essere sua madre”

Se da parte della Perry non sembrano proprio esserci spiragli di speranza per questa ipotetica storia, Horan non si capacita di tutta questa riluttanza, anzi, ecco come ha replicato a TheProject:

“Smettila di essere cattiva con me! Lei parla come se avesse 55 anni, in realtà non è molto più vecchia di me”

Salvo poi raffreddare il suo punto di vista giocando la carta dell”essere amico”:

“Vorrei solo essere suo amico, è una delle mie persone preferite ed è divertentissima”

E’ meglio che Niall Horan cominci a mettersi l’animo in pace una volta per tutte o secondo voi prima o poi Katy Perry cederà alle avances del ragazzo? Secondo voi formerebbero una coppia credibile?

  • MUSIC is the way.

    io amerei la coppia katy-chris martin, si stimano tantissimo a vicenda ed ho appena scoperto che chris ha scritto a sky full of stars pensando a lei

  • Deddy

    Coppia credibilissima

  • Maje$ty

    al posto di Katy una possibilità gliela darei… e non solo quella #LOL